28 aprile 09, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2009 Residenza: TO
| Presentazione - Nuovo iscritto
Ciao a tutti. Sono venuto a conoscenza di questo forum tramite "capotrenogio" (il quale ringrazio, persona molto cordiale e disponibile), e cosi' eccomi qua a rispolverare una mia vecchia passione. Fino ad alcuni anni fa seguivo molto il mondo del modellismo, dal ferroviario, allo statico (principalmente aeromodelli 1/48) e qualcosina di dinamico (alianti e motoalianti). Durante le "pulizie di primavera" ho scoperto in cantina di avere ancora diversi modelli della RivaRossi, risalenti penso a fine anni 80. La ragione mi dice di venderli, il cuore invece di preparare una bella vetrina, e magari rimetterli in sesto come si deve (sono nuovi, mai aperto la scatola, ma penso che difficilmente possano tornare in vita senza una discreta manutenzione). Se vi fa piacere piu' tardi provo a fare qualche foto (sono negato con le macchinette digitali, argh!), cosi' magari mi dite che ne pensate e potro' iniziare a rompervi le scatole con mille domande he he. Intanto grazie in anticipo per il benvenuto, ci si rilegge presto. |
28 aprile 09, 18:50 | #2 (permalink) Top |
User |
intanto benvenuto in questa oramai grande famiglia... le foto ci farebbe piacere e per la manutenzione io direi che è una bella gara tra giò e il doc (coi motori G sono 2 mostri) e vedrai che con loro in 2 secondi riporti i tuoi modelli alla forma originale (il doc me ne ha fatta resuscitare 2 tramite medicina a distanza ) saluti alessio
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
28 aprile 09, 19:56 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
aspettiamo tante foto e poche domande, da adesso qui funziona cosi', vero doc? | |
28 aprile 09, 21:03 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
e poi documentare bene questi motori. Cosi' vediamo la cura. OK, ottima partenzaSei un grande! Vorrei averli io tre locomotori con i motori inchiodati Guarda bene il post sui motori G e puoi trovare un sacco di spunti. | |
29 aprile 09, 17:51 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2009 Residenza: TO
| La mia preferita! :p Piu' che crescere mi sa che sto tornando bambino... ogni volta che le guardo mi ci affeziono di piu'. Citazione:
Dal lato meccanica/elettronica dovrei cavarmela, ma vi avviso gia' da ora che senza il vostro aiuto non riusciro' a far nulla! Intanto ecco il resto del parco macchine (sperando di trovarne ancora altre, ma dopo diversi anni e diversi traslochi la vedo dura): Spero di non appesantire troppo il forum con queste immagini, ma mi fa piacere sapere cosa ne pensate e avere consigli a riguardo. P.S. Sto leggendo un po di post qua sul forum e vedo che siete una gran bella comunita' di appassionati, mi sa che son capitato nel posto giusto! | |
Bookmarks |
| |