27 aprile 09, 11:46 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Tra l'altro se non ho i "vetri" per i fanali che plastica mi conviene usare per crearli? | |
27 aprile 09, 20:03 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Ti devi procurare questa plastica e con pazienza...infinita, da manicomio, da Certosino...vedi tu, ti ritagli i "vetri" dei fanali...è un lavoro da pazzi, però poi "paga..." ciao ciao | |
27 aprile 09, 20:44 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se è così... no problem per un uomo che dipinge distintivi su soldatini alti 6mm! | |
27 aprile 09, 21:08 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hiii, cosa dipingi tu? Ma sei Romano o Giapponese? Distintivi su soldatini di 6 mm...allora coi cerchietti dei fari lavori sul grosso, secondo i tuoi parametri...falli che vadano bene a filo col corpo del faro, e nessuno noterà mai il lavoro artigianale...ciao ciao...(questa dei distintivi giuro che me la segno...) | |
27 aprile 09, 21:21 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Ciao doc, mi fai vedere un muso con questi fanali. Io uso la plastica che si trova attorno ai colli delle camice nuove. Anche per fare i vetri delle carrozze e dei loco. | |
27 aprile 09, 22:25 | #16 (permalink) Top |
| Va benissimo, Giò, è praticamente la stessa plastica...se vai nelle immagini del forum che bazzicavamo prima trovi la mia E 645 con le prese d' aria a griglia, quella mi pare abbia i fari realizzati con quel sistema...dico forse, perchè E 645 ne ho 6, e mica mi ricordo tutti i traffici e le elaborazioni che faccio, specie in questi giorni che sto lavorando su non so quanti carri contemporaneamente...ciao ciao
|
27 aprile 09, 22:56 | #17 (permalink) Top |
User |
doc come sarebbe che io ho una passione per le cassette sembra una cosa sconcia così scherzi a parte comunque le cassette sono fonte di materiale per costruire edifici ma anche troncini di fine corsa e per chiudere la massicciata simulando il pavimento delle officine e chi più ne ha più ne metta
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
27 aprile 09, 23:34 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
...Hai ragione, in effetti sono stato poco cauto, in questo mondo che gira tutto strano magari la gente va a pensare che sei chissà che razza di degenerato, che si apparta nei vicoli di Genova con le cassette...tranquilli tutti quanti, l' amico Alex è normalissimo, effettivamente va a caccia di cassette, ma per gli usi che ha descritto poco sopra...e anzi verrebbe da proporgli una cosa, una sua topic nella quale spiega le infinite cose che si possono fare, potrebbe suggerire parecchie idee, è il primo che sento che ha pensato alle cassette, e in effetti possono essere una fonte inesauribile di risorse, basti pensare che non sono tutte uguali, sono fatte con legni diversi, di vari spessori, una miniera, in poche parole...Alex, io la topic la farei....ciao ciao | |
28 aprile 09, 11:24 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stavo pensando... secondo voi funziona di più un vetro solo all'esterno, oppure un doppio vetro, uno all'esterno e uno all'interno? Magari esiste un sistema per "amplificare" la luce? | |
Bookmarks |
| |