|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 aprile 09, 08:29 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
A tempo debito oltre della Doctortreno models si parlera' della doctortreno editorials .....................ma questa e' un'altra storia............. | |
27 aprile 09, 11:22 | #12 (permalink) Top |
User |
allora si vede che non sapevano niente di modellismo quelli là..... alle volte una firma sconociuta è 10000 volte più preparata di una famosa e noi diciamo allora.. meno male che il doc c'è (nessuna allusione di canzone)
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
27 aprile 09, 11:52 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non devo leggerti più; tanta cultura e passione mi influenza negativamente e sta riaccendendo un interesse per un hobby che ho cercato di cancellare! Poi tutti questi H0-isti che invadono il forum... ci fosse almeno qualche N-ista... che possa essere interessato a quel poco materiale che mi è rimasto! Scherzi a parte, è un piacere vedere tanta passione, anche se non condivido a pieno l'indirizzo 'italiano' dei modelli. In Italia non c'è mai stata una 'cultura' ed un amore per le ferrovie, se non da parte di pochi addetti ai lavori ed affezionati; da parte degli Enti che le hanno gestite, sembra proprio di no. Basta vedere come sono ridotte oggi. Tanto amore da parte di alcuni, mi sembra mal riposto e non 'corrisposto'. Qualche chilometro più a Nord di noi è tutta un'altra storia!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 aprile 09, 19:40 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Condivido tutto quello che hai scritto sullo sfascio delle nostre povere FS, purtroppo in Italia tutto ciò che non ha le gomme pare che non sia degno di considerazione... | |
27 aprile 09, 20:11 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anni fa (87-88 o giù di lì... già 20 anni fa?!) mi trovavo a Vienna e sono andato a vedermi la sfilata storica per il giubileo dei 150 anni di OBB; uno spettacolo incredibile per il numero di locomotive e carrozze d'epoca(compresi i costumi dei macchinisti e dei passeggeri)!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 aprile 09, 20:47 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Quanto al resto che hai detto, tu hai nominato l' Austria, io qui come ti dicevo prima confino con la Francia, vedessi in che considerazione tengono i loro treni storici...due anni fa hanno portato qui a Ventimiglia un convoglio d' epoca al traino di una 141 R, le famose e splendide Mikado di costruzione statunitense, beh, ci credi che locomotiva e carrozze brillavano? Un sogno, da vedere di persona, perchè chi mi legge pensa che esagero...ciao ciao | |
27 aprile 09, 23:26 | #18 (permalink) Top |
User |
bè intanto ti saluto anche io... per quello che riguarda le fs purtroppo il declino è dettato dall'interesse del dio denaro.... infatti se guardi le manifestazioni storiche italiane sono poche perchè le tracce TI le fà strapagare col conseguente aumento dei biglietti e quindi la scelta di optare per mezzi alternativi... buona permanenza tra di noi
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
28 aprile 09, 00:40 | #19 (permalink) Top |
| Grazie, ma sarò solo uno spettatore. Non ho alcuna intenzione di tentare di nuovo l'avventura del fermodellismo, mi sono buttato sulla concorrenza: mezzo aereo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
28 aprile 09, 01:25 | #20 (permalink) Top |
User |
ahi ahi ahi ahi male molto male.... scherzo.... allora ti porgo un saluto caro spettatore e speriamo che ogni tanto ci potrai deliziare con qualche intervento anche qui (ogni tanto anche per prendere spunto su abbellimenti )
Bookmarks |
| |