Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 11, 15:43   #151 (permalink)  Top
Rivenditore - Capotrenomodels

L'avatar di capotrenogio'

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Pensa io ho un motore G come quello in foto, tra l'altro NUOVISSIMO ma non funziona mah..
Insomma è tutto li, non ci sono tante cose da controllare ne da ingrassare visto che è nuovo appunto..
Rosico di brutto cavolo,vedere il mio caimanuccio Lima con un motore cosi immacolato, ma che per qualche cavolata non funziona..
Ciao carissimo , non te la prendere con il motore di quel povero caimano.
Noi abbiamo giocato con i treni con quei motori e non ci hanno mai abbandonato.

E vedremo di fare ripartire pure il tuo.
Dimmi una cosa : quel caimano e' produzione lima o gia' quella nuova hobby line - hornby.

Giovanni.
capotrenogio' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 19:10   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di EMIGRANTE

Data registr.: 14-02-2010
Multijet,penso che al sud ci siano più possibilità di trovare mercatini dell'usato...
Non sottovalutare questa ipotesi,se sai cercare,se hai pazienza e un pò di spirito da mercante,trovi molte occasioni...
EMIGRANTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 12:38   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Data registr.: 04-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da capotrenogio' Visualizza messaggio
Ciao carissimo , non te la prendere con il motore di quel povero caimano.
Noi abbiamo giocato con i treni con quei motori e non ci hanno mai abbandonato.

E vedremo di fare ripartire pure il tuo.
Dimmi una cosa : quel caimano e' produzione lima o gia' quella nuova hobby line - hornby.

Giovanni.
Dovrebbe essere della Hobby Line (comprato lo start set Lima) iper Auchan della mia città!!

Dopo un paio di settimane ha cominciato a perdere colpi senza motivo apparente,da quel momento in poi sempre peggio (andava a singhiozzo) poi fermato e mai più ripartito!!
Ho altri rotabili sul plastico,vanno benone.. ma stiamo comunque parlando di locomotive della Roco,una di queste è la D345 di ben 18 anni spettacolo!!
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 12:41   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Citazione:
Originalmente inviato da EMIGRANTE Visualizza messaggio
Multijet,penso che al sud ci siano più possibilità di trovare mercatini dell'usato...
Non sottovalutare questa ipotesi,se sai cercare,se hai pazienza e un pò di spirito da mercante,trovi molte occasioni...
Vero, ma devi mettere in conto anche delle fregature sempre dietro l'angolo, anche perchè puoi provare l'articolo acquistato solo dopo rincasato. Onestamente voglio evitare spiacevoli inconvenienti, con successive litigate con il venditore di turno..
Vecchio 14 maggio 11, 15:24   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di EMIGRANTE

Data registr.: 14-02-2010
Però se compri una e444 su di una bancarella (vedi a Busto Arsizio9 e la paghi 10 euro e non ti va...La fregatura non è certo grande...Se proprio il venditore non vuole fare accrodi,puoi sempre recuperare varie parti...Dalle viti,alle ruote,alla sdcocca ma anche i pantografi eccetera...
EMIGRANTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 22:06   #156 (permalink)  Top

Citazione:
Dovrebbe essere della Hobby Line (comprato lo start set Lima) iper Auchan della mia città!!

Dopo un paio di settimane ha cominciato a perdere colpi senza motivo apparente,da quel momento in poi sempre peggio (andava a singhiozzo) poi fermato e mai più ripartito!!
Ho altri rotabili sul plastico,vanno benone.. ma stiamo comunque parlando di locomotive della Roco,una di queste è la D345 di ben 18 anni spettacolo!!

Quindi e' un prodotto di pochi mesi; te lo avevo gia' detto, ma forse ti era sfuggito il post: prova a pulire e pulire le ruote del loco.
Poi fammi sapere.
Prova anche ad alimentare direttamente la ruota dietro e quella davanti ( lato opposto) che captano corrente.
Dovresti risolvere.

Gio'
Vecchio 15 maggio 11, 12:48   #157 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Citazione:
Originalmente inviato da EMIGRANTE Visualizza messaggio
Però se compri una e444 su di una bancarella (vedi a Busto Arsizio9 e la paghi 10 euro e non ti va...La fregatura non è certo grande...Se proprio il venditore non vuole fare accrodi,puoi sempre recuperare varie parti...Dalle viti,alle ruote,alla sdcocca ma anche i pantografi eccetera...
Rispetto il tuo pensiero e modo di fare ma non condivido..
Vecchio 15 maggio 11, 12:50   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Citazione:
Quindi e' un prodotto di pochi mesi; te lo avevo gia' detto, ma forse ti era sfuggito il post: prova a pulire e pulire le ruote del loco.
Poi fammi sapere.
Prova anche ad alimentare direttamente la ruota dietro e quella davanti ( lato opposto) che captano corrente.
Dovresti risolvere.

Gio'
Si è nuovissima.. non c'entra nulla la pulitura delle ruote (anche perchè mi ci specchio dentro) su rotaia è stata usata forse un paio di ore in tutto!! (compreso il rodaggio effettuato)

Comunque in mano ho solo il motore G nudo senza le altre ruote "passive" quindi se non mi funziona cosi..
Vecchio 15 maggio 11, 12:57   #159 (permalink)  Top

Citazione:
Si è nuovissima.. non c'entra nulla la pulitura delle ruote (anche perchè mi ci specchio dentro) su rotaia è stata usata forse un paio di ore in tutto!! (compreso il rodaggio effettuato)

Comunque in mano ho solo il motore G nudo senza le altre ruote "passive" quindi se non mi funziona cosi..
Peccato che non abitiamo piu' vicini, altrimenti ti direi di passare dentro e senz'altro ripartirebbe.

Gio'
Vecchio 16 maggio 11, 15:18   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Citazione:
Peccato che non abitiamo piu' vicini, altrimenti ti direi di passare dentro e senz'altro ripartirebbe.

Gio'
In effetti sei decisamente lontano..
Rispondi

Bookmarks