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Vecchio 18 settembre 10, 19:20   #101 (permalink)  Top
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L'avatar di marshall61
 
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Ottimo lavoro Waldemar, ed ottimo stato di conservazione.....buon divertimento!
Ciao, Carlo
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NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
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Vecchio 18 settembre 10, 19:22   #102 (permalink)  Top
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BRAVO Simone!!!!.....aspettiamo le foto eh?!?
Ciao, Carlo
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NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
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Vecchio 18 settembre 10, 20:52   #103 (permalink)  Top
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foto ert 450 lima

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SIMONE LAVIOSA
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Vecchio 06 novembre 10, 21:32   #104 (permalink)  Top
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Riprendo in mano questa discussione...
Sto provando a cambiare un anello di aderenza alla mia E444...
Ma non ci riesco.
Qualche consiglio in merito?
Volevo chiedere se la vasellina andava bene per gli ingranaggi,sostituendola all'olio o al grasso.
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Vecchio 06 novembre 10, 21:56   #105 (permalink)  Top
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Riprendo in mano questa discussione...
Sto provando a cambiare un anello di aderenza alla mia E444...
Ma non ci riesco.
Qualche consiglio in merito?
Volevo chiedere se la vasellina andava bene per gli ingranaggi,sostituendola all'olio o al grasso.
Ciao Gabriele, solamente olio sugli ingranaggi a cascata e, di quello Singer per macchina da cucire, il grasso per cuscinetti bianco o rosso che sia, o quello a base di vasellina, solo su vite senza fine delle loco con trasmissione cardanica.
Per l'anello di aderenza devi necessariamente rimuovere l'asse dalla sua sede, togli l'anello vecchio anche rompendolo e rimetti quello nuovo, ma questa volta delicatamente e senza deformarlo troppo dalla sua sagoma originale.
Carlo
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Vecchio 07 novembre 10, 15:02   #106 (permalink)  Top
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Dovndo sostituire l'anello dall'asse del carrello con gli ingranaggi,ho pauro che smontandolo,poi,non riesca più a metterli a posto...
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Vecchio 07 novembre 10, 15:10   #107 (permalink)  Top
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Riprendo in mano questa discussione...
Sto provando a cambiare un anello di aderenza alla mia E444...
Ma non ci riesco.
Qualche consiglio in merito?
Volevo chiedere se la vasellina andava bene per gli ingranaggi,sostituendola all'olio o al grasso.

Io metto il grasso. Per quanto riguarda gli anelli, se ne hai aiutati con uno stecchino e fallo girare attorno alla ruota, vedrai che si infila.

Ciao
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Vecchio 25 novembre 10, 00:20   #108 (permalink)  Top
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Problema n°1
Ho poco tempo da dedicare alla costruzione del plastico,così mi sono dedicato alla manutenzione delle loco.
Ho unn problama con una 444 motore G.
E' LENTISSIMA!!!
Ho oliato,ingrazzato,imbevuta di benzina...
Insomma ho seguito alla lettera i consigli,TUTTI,che mi avete dato...
E' lenta...Può darsi che il problema sia dato dal fatto che sia illuminata?
Non strappa.è solo lenta...

Problema n°2
Ho una 444 che va come un fulmine,bellissima,un pò rumorosa ma sti cazzi,è bella anche per questo!
Solo che slitta...Non ha aderenza,Anche se è dotata di anelli di aderenza (nuovi,presi su e-bay)...
Come fare?
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Vecchio 25 novembre 10, 02:02   #109 (permalink)  Top
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Problema n°1
Ho poco tempo da dedicare alla costruzione del plastico,così mi sono dedicato alla manutenzione delle loco.
Ho unn problama con una 444 motore G.
E' LENTISSIMA!!!
Ho oliato,ingrazzato,imbevuta di benzina...
Insomma ho seguito alla lettera i consigli,TUTTI,che mi avete dato...
E' lenta...Può darsi che il problema sia dato dal fatto che sia illuminata?
Non strappa.è solo lenta...

Problema n°2
Ho una 444 che va come un fulmine,bellissima,un pò rumorosa ma sti cazzi,è bella anche per questo!
Solo che slitta...Non ha aderenza,Anche se è dotata di anelli di aderenza (nuovi,presi su e-bay)...
Come fare?
Per la seconda 444, appesantiscila un pò.
Aggiungigli dei pesi in più (ovviamente calcolandoli) a quello già esistente e cosi ascista più aderenza
tamiya tl01 b non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 21:53   #110 (permalink)  Top
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L'avatar di Lucaice
 
Data registr.: 18-03-2009
Residenza: E-R
Messaggi: 26
Ciao ragazzi..

Ho ritrovato la mia E 646 049 LIMA della metà anni 80 e funziona.. maho un problema

La mia loco adottava ancora i Motori G e si è sgranato il micro ingranaggio che c'è tra il perno del motore e quello sull'assale.

é minuscolo e impossinbile da riparare.

Qualcuno sa dove posso trovare un motore nuovo o il ricambio?? anche motore di tipo diverso ma che alloggi nella sede originale..

GRAZIE!
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