22 aprile 09, 12:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
guarda io per sporcare i carri tipo carbone ecc, faccio in questo modo, prendo una tempera nera, e sporco il pennello poi lo passo sulla carrozza sporcandola e dopo le passo o il dito o un poezzo di carta ceercando pero di non toglieral dai bordi, fai un paio di prove
__________________ |
22 aprile 09, 17:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Io sono più che favorevole, mi piace sporcare di tutto di più, aiuta a rendere la ferrovia in miniatura più vera. Non parliamo poi dei carri merci che trasportano il carbone. questo è la "mia" ferriera all'interno della stazione di Segrino. La foto non è granchè però rende l'idea del vissuto soprattutto... l'asfalto rovinato dai mezzi pesanti che quotidianamente vanno e vengono dalla zona industriale...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
22 aprile 09, 17:56 | #16 (permalink) Top |
|
nal sito Home page ne trovate parecchie. Comunque visto che mi siete simpatici ve ne posto una della stazione di Segrino...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
22 aprile 09, 18:24 | #18 (permalink) Top |
|
clicca su home page, io entro. oppure vai in google e digita scalatt. Fammi sapere!
22 aprile 09, 19:09 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Ciao, piacere di conoscerti...la mia ambientazione è degli anni 80, il muro che hai visto riproduce un muro che avevo fotografato al vero parecchi anni fa, ho evitato di riprodurre tutte le varie "interpretazioni falliche" presenti per ragioni di decenza, e ho riprodotto le altre varie scritte che apparivano, fra le quali quella che hai visto tu e la croce uncinata...anche gli altri muri che non compaiono nella foto sono imbrattati, scritte calcistiche, demenziali e un "apprezzamento" verso la Polizia...tutto roba vista al vero, fa parte di ciò che io chiamo "ricerca del dettaglio..." ciao ciao
|
22 aprile 09, 19:26 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |