19 aprile 09, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: sassuolo
| chiedo consigli per il mio primo plastico
ciao ragazzi sono qua anche io .....ero preoccupato perche nessuno di voi non mi rispondeva piu ma alla fine gio mi ha detto tutto. vi mando le nuove foto del mio plastico. mercoledi ho comprato:una casa, una rimessa per le loco, una stazione e ieri un casello. il casello ce l'ho gia a casa mentre tutte le altre cose mi devono arrivare. poi visto che non erano incollate ho tolto le montagne e ho provveduto a comprare una zanzariera per poi ricoprirla di carta pesta. NB: MA COME SI FA AD INSERIRE LE IMMAGINI IN QUESTO NUOVO FORUM????????? CIAO CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIII |
20 aprile 09, 00:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Ora siamo qui, e siamo tutti pronti ad aiutarti...ciao ciao | |
20 aprile 09, 13:15 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Welcome a nome di tutta la banda !!! Ti mando le istruzioni cosi' ci fai vedere i progressi. Ciao. | |
20 aprile 09, 15:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: sassuolo
|
ecco qua le immagini ieri l'altro mia madre mi ha portato a casa un compensato piu grande (ci ho appoggiao sopra l'altro ) ed è venuta una parte piu lunga in fondo ala fine del plastico:ci ho messo l'erba e il casello poi pensavo di farci la foresta con un posto di manovra e il laghetto.quando avro terminato la montagna vi mando una veduta generale. ciao ciao |
20 aprile 09, 17:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao Carlo, benvenuto anche da parte mia Io le rocce, nella zona depressa di Kirkbach, le ho realizzate così..... PRIMA DOPO
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi Ultima modifica di scalatt : 20 aprile 09 alle ore 17:23 |
21 aprile 09, 21:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
ma guarda che... sono pezzi di formaggio svizzero... in un plastico tedesco stanno che è una meraviglia!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |