25 aprile 09, 19:58 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
ottima idea Giò... l'avevo detto che sei una fonte inesauribile di idee...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
27 aprile 09, 09:26 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao Carlo, l'inizio non è male però bisogna rendere il tutto più reale. Io inizierei dai binari. due cose: 1 occorre "arruginirli" (terra di siena bruciata o terra d'onbra bruciata) nella foto ero alle prime armi, ora il nastro adesivo non lo uso più. 2 la massicciata già ce l'hai?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
27 aprile 09, 15:26 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: sassuolo
|
ciao ragazzi ieri sera su internet (adesso io compro quasi tutto su internet perche dove abito nei negozi non si trova niente solo startset della lima,e anche pochi) ho comprato dei personaggi e 35 alberi da fare un po di foresta. saluti carloalberto |
27 aprile 09, 15:36 | #30 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
io l'ho fatta cosi':fase n.19 Costruzione e realizzazione plastico ferroviario per trenini elettrici scala HO | |
Bookmarks |
| |