04 giugno 09, 19:26 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Era la D 236 002, se non sbaglio, c'è un bell' articolo su un vecchio numero di IT, cerco di recuperarlo e ti dico qualcosa di più preciso...ciao ciao | |
05 giugno 09, 17:24 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Aspettiamo fiduciosi Doctor... se riesci a recuperare anche qualche info sul TT....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
05 luglio 09, 08:43 | #93 (permalink) Top |
|
Ci tengo a "riportare a galla" la discussione sulla "scala perfetta" non dimenticatevi che esiste anche questa Cenerentola!!!!! Visto che mi siete simpatici, vi allego una foto del deposito del legname a ridosso della vecchia mulattiera per Radeburg....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
05 luglio 09, 11:24 | #94 (permalink) Top |
| Bellissima...da notare la presenza dei ceppi degli alberi tagliati, particolare sempre trascurato, in genere chi riproduce realtà simili piazza sempre i tronchi tagliati e stop, io da perfetto "fanatico del dettaglio" ti consiglierei di mettere ancora qualche operaio (pochi, 3 - 4, non di più) e una piccola gru stradale, per caricare i tronchi sui carri, visto che siamo in Germania va benissimo il camioncino Mercedes con gruetta prodotto da Roco, facilmente reperibile...ciao ciao
|
13 agosto 09, 10:12 | #95 (permalink) Top |
|
Approfitto per dirvi che nel sito relativo alla scala TT (e non solo...), ho inserito (e aggiornato) una nuova sezione relativa ad un (embrionale) raccordo industriale in scala 1:120. un raccordo industriale, perche? Ci sono anche un pò di dritte su come realizzare un raccordo ed informazioni di carattere generale. Se qualcuno ha foto significative di riproduzioni di raccordi industriali le posti qui (mi pare prematuro aprire una nuova discussione sul tema ma potrebbe essere un'idea...), vorrei realizzare un sorta di "galleria fotografica" sull'argomento. Ciao a tutti!
22 settembre 09, 22:11 | #96 (permalink) Top |
|
A proposito di scala TT, ho aggiornato la sezione relativa alle F.A.Q. F.A.Q. info e curiosità sulla scala TT Magari a qualcuno può incuriosire.... Presto inserirò anche foto inedite del plastico
22 settembre 09, 23:56 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: Milano
|
Devo essere sincero... il binario al deposito di legname è il mio preferito.. mi sa molto di binario abbandonato, da storie di fantasmi ... cmq devi rendere il plastico "notturno" ... con i miei accessori funzionanti preferiti I LAMPIONI!!!! |
23 settembre 09, 00:15 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sai... con i costi dell'energia elettrica e la crisi.....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
23 settembre 09, 00:31 | #99 (permalink) Top |
|
...Molto interessante quella locomotiva a vapore, dalla caldaia alta e il biellismo particolare...ti chiederei di mostrarla meglio, ha una sagoma accattivante e strana... PS fammi sapere qualcosa per il tuo sito, che l' idea mi piace....non mi hai più detto niente....ciao ciao |
23 settembre 09, 08:57 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. | |
Bookmarks |
| |