20 aprile 09, 23:36 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
...Questa è una bella notizia! Le bionde parlano italiano...ora che ci penso, qualche avvenente Preiserina c'è anche su "I Treni del Passato," anzi, quelle sono Noch, ma vanno bene lo stesso...alla prima occasione te ne presento qualcuna...ciao ciao... | |
21 aprile 09, 22:06 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
vedi di postare al più presto (prometto che non dico nulla a Paola)
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
21 aprile 09, 23:08 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| OK...quanto prima conoscerai le "bellezze liguri" di "I Treni del Passato..." sono un po' più discrete delle tue, ma niente male...poco tempo fa mi è capitato per le mani un catalogo Preiser, beh, lo sai che mi sono piegato in due dalle ghignate quando ho visto l' esibizionista che apre l' impermeabile e la vecchia inorridita che lo affronta a ombrellate? Per mettere tutti i personaggi più belli occorrerebbe avere un plastico di 10 x 10 m come minimo! Ciao ciao...
|
22 aprile 09, 09:48 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
l'ho visto il catalogo Preiser e ho visto anche di peggio ma... meglio fermarsi qui!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |