18 aprile 09, 21:48 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
| |
19 aprile 09, 14:08 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
ma volete mettere la soddisfazione.... basta un pennellico e i colori giusti...una lente d'ingrandimento e .... una buona vista oltretutto a volte può essere anche.....stimolante...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
19 aprile 09, 20:32 | #44 (permalink) Top |
|
ma certo che ce l'ha ed è pure minigonnata... sta nella valle incantata (e non è l'unica). Ti allego un sua foto, qui aveva un paio d'anni di meno!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
19 aprile 09, 20:44 | #45 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Questa e' da ingrandimento. Il tuo plastico e' anche un po' sexi. Comunque anche se sei della scala TT e della juventus mi sembra che sai vivere alla grande. Bravo!! | |
19 aprile 09, 20:52 | #46 (permalink) Top |
|
ma non scherziamo per favore io sono interista fin dall'età della ragione!!!! Per il resto... ho dipinto a mano anche quelle... avete capito vero?
19 aprile 09, 21:09 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
(Mi ha dato una brutta fregatura, io non ho successo con le ragazze tedesche, pare!) Però comincio a capire perchè si chiama "La Valle Incantata..." Guten abend.... Sono Paola, posso dire la mia? A me sembrate tutti quanti un pò suonati... Ultima modifica di Doctortreno : 19 aprile 09 alle ore 21:18 | |
20 aprile 09, 10:18 | #48 (permalink) Top |
|
Ciao Paola, piacere di conoscerti Ma guarda che a noi piace scherzare E poi nella valle incantata ci sono anche i maschietti! Dai non prendertela....
20 aprile 09, 19:12 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
...Non farci caso, Scalatt, è così, è gelosa pure delle Preiserine minigonnate! Ti rendi conto come devo vivere? Comunque anche mia moglie si è fatta un bel po' di ridere con la tua tedeschina che mi dice che è già occupata...peccato, però, non avremmo neanche avuto il problema della comunicazione...pazienza! Ciao ciao.. | |
20 aprile 09, 23:12 | #50 (permalink) Top |
| dedicato a Paola
Doctor, fatti un giro nel mio sito.... la valle incantata è stata italianizzata!!! quindi non serve parlare il tedescoIo oltretutto non ci capisco una parola. Magari Capotrenogiò potrebbe ingrandire anche questa! Ciao Paolaaaa!
Bookmarks |
| |