16 aprile 09, 10:29 | #22 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Non è questo il problema, anche la mia metà rimane con gli occhi sbarrati davanti all'impiantino, le piace e parecchio anche, inoltre è contentissima dei miei hobby (daltra parte mi ha conosciuto che già ero abbondantemente "infetto" ) ma purtroppo il problema spazio è persistente ....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
16 aprile 09, 13:36 | #25 (permalink) Top |
User |
bè si in scala N viene davvero un bell'impianto.... praticamente io ho quasi le tue misure in HO però è grande come il mio letto quindi capisco la difficoltà di trovargli un posto.
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
16 aprile 09, 23:26 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| ...Mi ci vorrebbe anche il classico Zio D'America che non ho mai conosciuto, è appena morto e mi ha nominato erede unico a mia insaputa, milioni e milioni di dollari...ma con la fortuna che ho io se succedesse mi lascia in eredità una furgonata di cambiali...se va bene! Ciao ciao...
|
17 aprile 09, 20:22 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Quelli erano Maestri, che usavano l' inventiva e la manualità, e incoraggiavano i principianti a fare altrettanto, facendo in modo che ognuno scoprisse di avere capacità che mai si sarebbe sognato di possedere....ciao ciao | |
Bookmarks |
| |