15 aprile 09, 20:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
...Capisco...beh, mi permetto di darti un suggerimento, spero ti faccia piacere...viste le dimensioni ridotte del plastico, potresti piazzarlo in salotto, in un angolo, è bello, originale, e sono certo che colpirebbe parecchio chi viene a casa tua, c'è chi ha l' acquario e chi il plastico...un originalissimo pezzo di arredamento...ma la mia è solo un' idea, chiaro....ciao ciao | |
15 aprile 09, 20:50 | #13 (permalink) Top |
| Ahiahiahi...e qui allora non so proprio come risponderti...io per fortuna non ho quel problema, anzi, mia moglie ha accettato da sempre il mio hobby, mi ha incoraggiato sempre e non solo, ha contribuito alla realizzazione di parecchie parti di "I Treni del Passato..." addirittura era capitato che in seguito a modifiche e spostamenti si era creato dello spazio e lei stessa all' epoca mi disse di ingrandire il plastico...aggiungo che anche lei trova il tuo plastico molto bello, Ha una pazienza infinita, devo dire, con un pazzoide per casa che taglia, salda, incolla, dipinge...e ormai è documentata, sa identificare tranquillamente un Caimano, un E 636, e così via...l' unica scappatoia che ti posso suggerire è quella di insistere sull' originalità del "pezzo di arredamento..." a volte le donne sono sensibili a questi discorsi....buona fortuna!! |
15 aprile 09, 21:55 | #15 (permalink) Top |
| Ciao Alex...beh, il doc chi lo conosce sa che è uno che non si arrende, che le studia tutte...come i doc di ER, li hai mai visti scoraggiarsi? Certo che quando si tratta di Gentil Sesso è dura...io per fortuna mia moglie l' ho tirata dalla mia parte, ma devo essere un caso più unico che raro...pensa che stasera dopo il lavoro sono passato in edicola e mi sono preso l' ultimo "Tutto Treno & Storia," arrivato a casa l' ho posato, più tardi sono andato a cercarlo per dare una letta, e chi ce l' aveva? Mia moglie, ce l' aveva, e stava leggendo un articolo sulle locomoitive a vapore...ormai credo di averla rovinata del tutto...anche quando compro IT, sono ben poche le volte che riesco a vederlo per primo...ciao ciao...
|
15 aprile 09, 22:05 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
IN fondo non c'e nessuna donna sul forum. E poi Lei deve sempre aiutarti a inserire le foto, leggere i messaggi... insomma da cosa mi racconti e' piu' di una assistente Fammi rispondere da Lei | |
15 aprile 09, 22:38 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
A tutti voi dico continuate così, a mio marito dico Forza Doctortreno! Ciao ciao da Paola! | |
15 aprile 09, 22:55 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
...... perchè non presentiamo Paola alla consorte di CADAL? ...magari diventano grandi amiche ..... cominciano a condividere qualche interesse... ... e chissà che....... | |
Bookmarks |
| |