![]() |
info fusoliera f3c ciao ragazzi volevo una delucidazione da voi esperti ho preso da poco un modello da f3c purtroppo con la fuso un po rovinata la domanda è ci sono fusoliere specifiche per ogni marca e modello o sono tranquillamente adattabili su vari modelli? il mio è un jr sylphide e12 penso del penultimo tipo in circolazione(quello col motore messo centralmente e rivolto verso il bassoe non posteriormente del telaio per capirci) sicuro del vostro interessamento ringrazio anticipatamente ciauuuuu |
Ciao... Le fusoliere ci solo per modelli tipo trex o jr quindi per il tuo non ci sono problemi, cerca sogno gle fusoliera f3c jr e vedrai che la trovi.. Cmq a non meno di 700€ |
fusoliera f3c chiedevo questo proprio per non spendere 700 e più euri sennò compravo su world of heli la fusoliera specifica senza dovermi preoccupare di adattarla ma si vede che questo concetto non è stato afferrato(o almeno da te) comunque rimango in attesa di altre risposte speriamo più eloquenti grazie lo stesso di avermi risposto |
be.. la tua domanda chiedeva se ci sono fuso specifiche e non... anche la fuso per il trex costa 600€ quindi inutile prendere quella per adattarla... io ho degli amici che spampano la staysee tre . poi i supporti per la tua meccanica te li fai o fai fare.... goblin 700 monster. |
fuso f3c ok ho capito puoi darmi il contatto e sai per caso quanto può venirmi a costare? |
Citazione:
|
fuso grazie per le informazioni ora valuterò |
fuso fusoliera acquistata grazie delle informazioni alla prossima ciao ragazzi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002