28 febbraio 13, 17:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
i sistemi che hanno l'autoleveling, devono essere corredati di un "chip" il cui scopo è quello di raddrizzare il modello, tale chip è "l'accelerometro". i sistemi che sono muniti di tale chip, hanno l'autoleveling (sarebbe stupido averlo e non usarlo) gli altri (tipo beastx o vstabi) non hanno questo componente, quindi non possono avere questo "aiuto" di auto-mantenimento in posizione piana del modello..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
28 febbraio 13, 21:28 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
A mio parere togliere la flybar in questo caso ,sarebbe come mettere il gps al boomerang .. Cmq staremo a vedere , sono curioso di sapere se sta cosa è vera o meno !
__________________ Live Free Or Fly | |
28 febbraio 13, 22:09 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
01 marzo 13, 09:26 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
tuttavia devo dirti che ad occhi esperti, non sfugge un controllo automatico da uno umano.. se vengono usati gli accelerometri (in volo non possono essere usati), si noterà subito l'intervento della centralina..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
01 marzo 13, 17:23 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: campi bisenzio(firenze)
| ciao
la notizia l ho messa io e da fonti abbastanza certe quindi molto probabilmente sarà cosi,purtroppo vi smentisco una cosa,l hoovering non è per niente più semplice con la centralina ,anzi perlomeno io non mi ci trovo per niente,(per hoovering intendo figure precise da programma f3c)non tenerlo circa sulla bandiera e piroettare qua e là,sarà perchè ho montato pale da 770mm sarà perchè quello e quell altro ma con flybar mi trovamo molto meglio,in volato niente da dire con microbeast perfetto,l inconveniente non è secondo me l fbl ma le pale da 770mm,bisogna prenderci molto molto la mano perchè cambia tutto il discorso,mettendo i comandi dolci quanto volete con queste bestie di pale appena inclini il piatto si muove eccome ,io l ho trasformato già 800 e fbl e piano piano stò trovando il giusto setup per il programma ,comunque vedremo...
Ultima modifica di tunder : 01 marzo 13 alle ore 17:24 Motivo: errore |
03 marzo 13, 14:38 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
|
Comunque ripeto che non serve se non a far pendere ancora di più il mercato verso meccaniche meno raffinate... Le meccaniche più per formanti attualmente (JR,HIROBO, e poi ditele voi) hanno solo bisogno di essere settate da gente competente e portate in volo da pollici buoni poi sono perfette... Il FLB è un di troppo... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST |
Bookmarks |
| |