09 dicembre 11, 08:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
|
Ci sono anche io ad essere interessato all'argomento. E' una disciplina che mi affascina ma non saprei nemmeno da dove cominciare, quindi, Vi seguirò con grande interesse.
Ultima modifica di goryc : 09 dicembre 11 alle ore 08:58 |
09 dicembre 11, 11:43 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
Ho guardato molti video di questa disciplina che mi ha affascinato sin dall'inizio. Adesso ho, perlomeno un barlume d'idea. In effetti quando si comincia a superare la fase di apprendimento al volo RC degli elicotteri, si cerca quel quid che stimola nel continuare. Molti, quasi tutti, si buttano nel 3D: disciplina spettacolare ma che è appannaggio di chi i pollici li sa muovere velocemente ed "automaticamente"; poi ci sono i cultori delle riproduzioni che godono nel vedere i propri modelli il più possibile simili ai modelli veri; poi ci sono quelli come me che cercano uno stimolo giusto e competitivo nel volo dei modelli: credo che questa sia la mia strada (F3C), dove la sfida è dettata soprattutto dalla testa, perché di pollici veloci che si muovono in automatico ne ho pochi. | |
09 dicembre 11, 12:11 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
c'è il 3d il volo da riproduzione e ci deve anche essere l'f3c!!!
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
Bookmarks |
| |