Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo F3C


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 11, 23:06   #101 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Un'ultima cosa, per chi non lo avesse capito: la newsletter, o giornalino che dir si voglia, è ad uso e consumo dei partecipanti e il fatto che venga poi messo nel sito è solo una gratuità accessoria. Questo spiega perchè non ci sono commenti sulle prestazioni di questo o di quello (è una questione di fair play) e perché si parla soprattutto di vita sociale. Dopo che questi poveretti hanno passato la giornata a gareggiare, volete pure continuare a parlare loro della gara? E via....

Quando devo spiegare queste cose mi sento un po' frustrato come quando devi spiegare le barzellette a chi non le capisce.



-----------------------------------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 23:29   #102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: fermo
Messaggi: 109
un consiglio che mi sento di darvi.a tutti,amanti di 3d 3c e tutto l'alfabeto.
andate domani a vedere hiroki ito.è l' ultimo lancio.
non perdetevelo.
non si era mai visto, e sarà difficile,moltooooo difficile vedere qualcuno che ripeta le sue gesta che attualmente non si può stimare quando finiranno.....
una simmetria nelle figure,una freddezza,(considerato anche la giovane età) una tecnica di guida semplicemente stupefacente!
tutti i piloti senza vergogna alcuna ammettono di gareggiare per il secondo posto.
è il più bravo di sempre.4 mondiali consecutivi e chissà quanti altri a venire.....
IMMENSO
wunsche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 23:49   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Ovunque
Messaggi: 127
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da wunsche Visualizza messaggio
un consiglio che mi sento di darvi.a tutti,amanti di 3d 3c e tutto l'alfabeto.
andate domani a vedere hiroki ito.è l' ultimo lancio.
non perdetevelo.
non si era mai visto, e sarà difficile,moltooooo difficile vedere qualcuno che ripeta le sue gesta che attualmente non si può stimare quando finiranno.....
una simmetria nelle figure,una freddezza,(considerato anche la giovane età) una tecnica di guida semplicemente stupefacente!
tutti i piloti senza vergogna alcuna ammettono di gareggiare per il secondo posto.
è il più bravo di sempre.4 mondiali consecutivi e chissà quanti altri a venire.....
IMMENSO
quoto pienamente l'ho visto volare a brescia dal primo giorno e con il programma F è al dir poco stupendo, un'altro mondo nulla a togliere soprattutto ai nostri ma guardarlo volare seguire la sua scrittura in cielo è veramente una poesia
un grosso complimenti va a tutta la squadra italiana ai loro helper e al capo squadra
mariotitanic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 00:06   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Ovunque
Messaggi: 127
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
I Giapponesi sono semplicemente su di un altro pianeta, ma nonostante ciò sono simpatici e compagnoni. Gli Americani, invece, a parte Youngblood che sembra abbastanza civilizzato sono dei discreti buzzurri, ma la cosa non mi meraviglia... sono un po' tutti così, fatte le debite eccezioni. Molto simpatici e cordiali anche i Coreani, aiutati anche dal fatto di aver portato in Italia la vera rivelazione dei campionati. Comunque, rispetto alla F3A, l'ambiente è decisamente più rilassato e cordiale.
Sulle critiche neppure commento, tanto ne ero sicurissimo perché nessuno come gli italiani è bravo a fare il finocchio col culo degli altri. Chi straparla evidentemente non ha neppure la più vaga idea di cosa significhi gestire e far girare alla perfezione una macchina organizzativa per 25 nazioni (dall'America, all'Africa, all'Asia e naturalmente all'Europa) con temperature costantemente sopra ai 40° ed un tasso di umidità tropicale. D'altra parte quando ho preso l'impegno di dare una mano per questi Campionati non ho pensato neppure per un attimo ai miei conterranei, ma piuttosto agli stranieri perché per me è fondamentale che tornino a casa con la certezza che in Italia c'è gente seria, che sa il fatto suo e che è infinitamente migliore di quei cialtroni/delinquenti dei suoi governanti.


--------------------------------------------
Quoto Cesare che poverino è rimasto chiuso dieci giorni in un ufficietto al caldo, ed io insieme a tanti altri abbiamo passato dieci giorni veramente di fuoco sul campo al caldo, no di più, siamo contenti che la macchina ha funzionato bene e sia stata di gradimento per tutti, credo che abbiamo fatto una bella figura come Paese ospitante, Viva L'Italia e i nostri ragazzi che oltre a graziarci di voli stupendi, sono grandi amici e uno scalino più in alto di tanti altri piloti bravi bravi
mariotitanic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 00:08   #105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Ovunque
Messaggi: 127
Immagini: 1
Se volete un pò di foto poi con calma ne posterò qualcuna anche qua andate su FB al gruppo F3C World Championship 2011

Accedi | Facebook

Ultima modifica di mariotitanic : 27 agosto 11 alle ore 00:11
mariotitanic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 09:59   #106 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio
 
L'avatar di maurifra
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 1.531
Citazione:
Originalmente inviato da Livi Luigi Visualizza messaggio
Ragazzi, è matematico, siamo dietro ai Super Giapponesi, ma siamo davanti agli Americani e a tutti gli Europei. SIAMO 2° a squadre!!
Un Grazie a Alessandro Del Lungo, Fabio Livi e Stefano Lucchi.
Ed un Grazie anche a Sardelli Lorenzo ed un Abbraccione a quel F.....di CESARE che sicuramente ci regalera' un bel Reportage sulla sua rivista.
__________________
La vita non è una corsa.
Prendila Piano.
Ascolta la musica.
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 11:55   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pino195745
 
Data registr.: 10-11-2007
Residenza: Carlentini
Messaggi: 463
UN MEGA SUPER C O M P L I M E N T I AI PILOTI SUPER DITONI E ALL'ORGANIZZAZIONE

Ancora una volta si è dimostrato che l'impegno tricolore è veramente professionale

Per coloro che amano solo criticare dico
" organizzate Voi un evento simile e fate combaciare a mò di puzzle tutte le esigenze , le condizioni ecc.ecc. "

Di nuovo grazie a tutti per tutto quanto fatto da un umile volatore
Pino
__________________
Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90
pino195745 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 12:13   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Visualizza messaggio
Ed un Grazie anche a Sardelli Lorenzo ed un Abbraccione a quel F.....di CESARE che sicuramente ci regalera' un bel Reportage sulla sua rivista.
grande lorenzo medaglia di argento tra i piloti junior, davvero un gran debutto!!!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 19:31   #109 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Che dire??
Un grande mondiale,appena rientrato e mi mancano tutti gli amici che ho reincontrato.
Complimenti ai nostri azzurri.
Complimenti agli organizzatori.
Complimenti al pubblico di oggi che ha applaudito ogni figura.
Peccato che riavere un evento simile non sia cosi' facile.
  Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 19:39   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pesca
 
Data registr.: 15-09-2010
Residenza: veneto
Messaggi: 181
Ciao a tutti!!!
Sono qui a brescia al campionato di f3c e Ito come ultimo volo ha usato il Goblin... Che dire volo da paura in tutti i sensi!!! A presto il video

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
__________________
Luca Pescante - pescante.it
pesca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Mondiale Elicotteri F3C rino2 Incontri Modellistici 6 24 agosto 11 21:08
Campionato Mondiale F3C 2011 fai4602 Elimodellismo in Generale 49 05 agosto 10 10:19
Campionato Italiano Acrobazia Elicotteri F3C/F3N IngMarco Calendario Manifestazioni 0 12 maggio 10 11:10
CAMPIONATO ITALIANO F3C - F3C Sport - F3C Artistica a Verona CGTeam Elimodellismo in Generale 0 11 aprile 06 23:51
Gara nazionale elicotteri (F3C/F3C Sport) a Verona CGTeam Incontri Modellistici 0 11 aprile 06 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002