Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo F3C

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 11, 23:08   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di coradix

Data registr.: 31-07-2007
Coraggio....Andrea........

io per non sbagliarmi è da 2 mesi che non tocco l'ely.......

e oggi ho detto a Ilario che quest'anno non gareggio.......non l'ha presa bene....mi sembra.....

coradix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 23:18   #92 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2008
........Tempo fa' proprio su BARONE fu messo un manuale di F3C, dove x ogni categoria c'erano disegnate tutte le figure da eseguire comprese quelle in hovering...

Sarebbe bello ritrovarlo e inserirlo qua', cosi da completare le descrizioni di varie figure con i rispettivivi disegni illustrativi, rendendo il tutto piu' facile da capire e pure piu' bello da vedere

Problabilmente ricordo male e mi scuso in anticipo se fosse cosi', ma credo che erano stati quelli dell' Elicenter a mettere tale manuale.....

E aggiungo che furono messe in rete nel periodo che c'era la gara quella al livello non solo italiano a Rimini o Riccione mi pare.
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 23:40   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbandu

Data registr.: 14-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da leowhymengo Visualizza messaggio
........Tempo fa' proprio su BARONE fu messo un manuale di F3C, dove x ogni categoria c'erano disegnate tutte le figure da eseguire comprese quelle in hovering...

Sarebbe bello ritrovarlo e inserirlo qua', cosi da completare le descrizioni di varie figure con i rispettivivi disegni illustrativi, rendendo il tutto piu' facile da capire e pure piu' bello da vedere

Problabilmente ricordo male e mi scuso in anticipo se fosse cosi', ma credo che erano stati quelli dell' Elicenter a mettere tale manuale.....

E aggiungo che furono messe in rete nel periodo che c'era la gara quella al livello non solo italiano a Rimini o Riccione mi pare.

provo a vedere se domani riesco a recuperarle.......:-)
sbandu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 23:49   #94 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sbandu Visualizza messaggio
provo a vedere se domani riesco a recuperarle.......:-)

Srebbe fantastico se ci riuscissi!!!

Io ci sto' provando ma x ora niente, se ricordassi il nome della manifestazione sarebbe sufficente inserire questo nella funzione CERCA e sarebbe fatta, ma non lo ricordo
Vecchio 24 gennaio 11, 23:50   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di redhot651

Data registr.: 28-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da leowhymengo Visualizza messaggio

Avevo messo in rete i disegni delle figure che si potevano sceglier di eseguire nella garetta dell'anno scorso, erano archiviate sul mio server e mi sa che lo ho tolte, quindi anche rileggendo il vecchio post non sono piú visibili.

Comunque vi informo che c'é carne al fuoco, non posso dire niente altrimenti vi rovino la sorpresa.
redhot651 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 23:54   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbandu

Data registr.: 14-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da redhot651 Visualizza messaggio
Avevo messo in rete i disegni delle figure che si potevano sceglier di eseguire nella garetta dell'anno scorso, erano archiviate sul mio server e mi sa che lo ho tolte, quindi anche rileggendo il vecchio post non sono piú visibili.

Comunque vi informo che c'é carne al fuoco, non posso dire niente altrimenti vi rovino la sorpresa.
neanche in MP???????.....:-)......
sbandu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 23:58   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di redhot651

Vecchio post

http://www.baronerosso.it/forum/elim...li-2010-a.html

Il vecchio post era questo
Vecchio 25 gennaio 11, 00:28   #98 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da redhot651 Visualizza messaggio

Ciao REDHOT651, credo che stiamo parlando di 2 post differenti, in quello che dicevo io c'erano varie pagine con proprio il disegnato schematizzato dell'ely e la traiettoria che faceva.

Mi spiego meglio:

es. LOOPING

Si vedeva l'ely disegnato in basso e in alto il cerchio (cosi' si vedeva anche quando era in volo rovescio) con tanto di freccette x indicare la direzione in cui andava l'ely.

Ps. Dai dici la sorpresucciaaaaaaa
Vecchio 25 gennaio 11, 00:56   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di redhot651

Queste erano le figure della Garetta dell'anno scorso, ogni pilota ne sceglieva 5 a piacere.
Vecchio 25 gennaio 11, 12:15   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di coradix

Data registr.: 31-07-2007
Provo a cercare anche io se ho qualche file.... Ma non ho il nuovo programma della sport
Che qust anno e diverso.....
Vediamo cosa trovo....
coradix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks