![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Stesso problema, ginocchino che trema, l'ho risolto con la Centralina Spirit e il Geo Link, impostato a 4 metri, quando sbaglio e il modello precipita, a 4 metri si rimette in assetto e si porta bello dritto in quota di sicurezza, bisogna sattarla bene e fare delle prove a terra, ma mi ha già salvato varie volte su manovre per me estreme ..... Ne ho messa una su un rex 600 a 8s e su un Goblin 700 tripala. Anche il brain fa lo stesso lavoro, ma lo devi settare su un interuttore instabile e azionarlo alla bisogna, cosa meno automatica, anche se sugli altri modelli ho impostato il resque, per fortuna non mi è mai servito, non so però se potrei avere i riflessi per azionarlo.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 24 maggio 22 alle ore 23:34 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Diritto d'autore | romoloman | Simulatori | 0 | 09 maggio 15 01:36 |
Diritto di recesso | gianmario | Modellismo | 3 | 03 settembre 10 20:08 |
Drift in hovering rovescio | durone | Elimodellismo in Generale | 22 | 04 settembre 07 16:30 |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 17:15 |