16 maggio 16, 21:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
| Convertire t-rex 500 esp in flybarless
Ragazzi volevo chiedere un informazione volavo 4 anni anni fa con il trex 500 esp in maniera quasi decente 😆 e vorrei continuare con questo eli senza spenderci troppi soldi. È possibile comprare un kit x convertitlo in flybarless cioè intendo togliere tutta la testa vecchia e mettere su centralina e testa nuova......è possibile...vi ringrazio in anticipo
|
19 maggio 16, 13:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
Penso tu debba cambiare testa completa di albero e link DFC e relativo piatto Align 500 DFC Head | Sarawuth.Com Se guardi in giro magari trovi anche qualcosa di usato. Poi devi aggiungere un centralina FBL tipo Brain-kBar-Spirit o tante altre. Ho trovato anche questo link se ti serve How to convert to flybarless???? - HeliFreak Purtroppo non conocsco nel particolare il tuo ely per cui più di così non posso aiutarti.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
19 maggio 16, 15:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: roma
|
ciao, hai bisogno del kit dfc che ha linkato delfo e anche delle manine, le trovi sia in italia da mattioli modellismo che all'estero, il piatto puoi usare anche quello che usi per la testa FB, lo spindle anche puoi riutilizzare quello che già hai. Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena |
Bookmarks |
| |