29 settembre 14, 22:17 | #35 (permalink) Top |
User |
questo è uno dei voli che ho fatto all'Alpine Heli SmackDown spero vi piaccia: https://www.youtube.com/watch?v=AQUn...ature=youtu.be
__________________ Antonio Gomez SAB Team Pilot Goblin 700 competitionGoblin 700 Competition Racing |
29 settembre 14, 23:01 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
|
Sono stato spettatore in piazzola 1 il Sabato pomeriggio: ottimi voli, molto belli, spettacolari, ma c'era qualche momento vuoto. Il valore dei piloti presenti non è in discussione, ma ad esempio Tareq l'ho visto in volo solo una volta. Nella prima edizione a cui ho partecipato, 2011, c'era più vivacità: in piazzola 1 c'erano sempre 3-4 heli in coda e molti più spettatori. Nel 2012 non sono andato cauisa meteo sfavorevole. Nel 2013 si: poca gente, ma ho dato colpa al meteo incerto. Quest'anno il meteo era previsto ottimo da giorni prima... Un'altra cosa che mi è spiaciuto vedere poco sono i voli notturni: nel 2011 furono molti e bellissimi. L'anno scorso praticamente nulla. Quest'anno ho visto 2 voli (di cui uno, in coppia, molto bello) e poi prima delle 10 sono andato via: c'erano davvero poche persone e quasi nessun pilota. E' un peccato perchè lo spettacolo dei voli notturni è unico, ed è piacevole anche per chi se ne intende meno (es. mogli e fidanzate al seguito): soprattuto gli ufficiali dovrebbero presenziare e volare... Tutto ciò non vuole essere una critica fine a se stessa, ma piuttosto uno sprone per riportare la manifestazione al successo di pubblico che merita. Io andrò anche l'anno prossimo, ma sperò di vedere più voli notturni e anche più spettatori. Per chi è rimasto: Domenica com'era? Magari poi son io che ho sbagliato giorno (sono sempre andato di Sabato) e Domenica c'era il pienone... |
30 settembre 14, 01:04 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| Citazione:
| |
02 ottobre 14, 15:34 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
davvero spettacolare https://www.youtube.com/watch?v=O2G3...ature=youtu.be
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
03 ottobre 14, 00:14 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io parlo del volo fatto dopo Tareq....a dire che lo ha umiliato é dire poco Il volo del sabato....assurdo....ancora cerco di capire come abbia fatto Ma di certo ho capito da dove arriva tutto il suo successo...poco ma sicuro.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
03 ottobre 14, 14:18 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Perché il volo di Domenica ??? In evoluzione ha picchiato il carrello e il pattino destro è saltato. Ha continuato il programma ed è atterrato in autorotazione, aspettando che le pale smettessero di girare...e ha adagiato il modello a terra, dal lato del pattino mancante, senza il minimo sobbalzo...SPETTACOLARE. |
Bookmarks |
| |