23 ottobre 13, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2006
| Radio Model Show - V Trofeo SAB 2014
Cari Lettori, grazie allimpegno ed alla sinergia tra la società DAGAPEX Dagapex di Paolo Dapporto e I3DFC Italy I3DFC - homepage, anche quest anno - contestualmente alla 25^ edizione del Radio Model Show di Ozzano che si svolgerà il 7 e 8 giugno 2014, avrà luogo il III Funfly di elicotteri RC dedicato a Guglielmo Zamboni. In aggiunta a tale evento - che rappresenta un importante momento di aggregazione nazionale, nonché occasione per acquisire nuovi input e condividere nuove esperienze di volo si svolgerà la V Edizione della gara di autorotazione denominata Trofeo SAB S uper A utorotation B lades Competition. Tale trofeo - che quest anno ha visto come vincitore il sig. DI CICCO Fabio (Competitor nr. 115 Cat. Advanced) che ha realizzato uno strepitoso BLADES STOP in fase di discesa e successivo atterraggio in prossimità del centro, è patrocinato dalla SAB HELI DIVISION che per tale contesto, oltre al trofeo forgiato a mano direttamente dal Sig. Stefano BAIARDI, avrà come premi: 1 CLASSIFICATO SCATOLA SAB GOBLIN - CLASSE 700 2 CLASSIFICATO SCATOLA SAB GOBLIN - CLASSE 600 3 CLASSIFICATO SCATOLA SAB GOBLIN - CLASSE 500 Quindi, davvero unoccasione da non perdere assolutamente!!! IL Giudice di gara italiano sarà il sig. OSCAR CHINELLO, che per tale circostanza potrebbe essere coadiuvato anche da qualche rappresentante internazionale, ancora da definire. Dunque, ancora un ulteriore grande sforzo per tenere alto linteresse e lentusiasmo nei confronti di questa fantastica passione che sicuramente non potrà non essere di rilievo per accogliere anche piloti internazionali. In attesa di perfezionare i dettagli relativi al programma ufficiale e regolamento per lassegnazione dei punteggi, mi riservo di comunicare ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni. NON MANCATE!!!! Yeah baby!! G R |
25 ottobre 13, 12:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| Quello che leggo qui mi fa molto piacere
Siamo appena tornati dal I3DFC che, devo dire, mi ha piacevolmente sorpreso, perche': 1) Non ho sentito parlare di "crisi" per un paio di giorni 2) Gli oltre 30 piloti in gara (all' Heli Masters Germany erano 27) testimoniano che gli italiani, quando vogliono, le cose le fanno 3) Il livello dei piloti era alto. Secondo me la Intermediate equivaleva alla Advanced del 3D CUP France e la Advanced non era lontana dalla Advanced dell' Heli Masters Venlo (il Mondiale) 4) L'organizzazione mi e' piaciuta, i prezzi della ristorazione anche 5) La giuria mi e' parsa superiore alla media delle varie giurie che ci sono capitate nel corso della stagione 2013 6) I premi si avvicinavano alla media estera, sicuramente superiori alla media italiana 7) il clima era amichevole e proattivo 8) Giuseppe e' ormai un organizzatore/presentatore professionista ... Morale: una volta tanto mi sono sentito orgoglioso di essere italiano !! Conseguenza: Mirko (& Family) partecipera' molto volentieri al Radio Model Show 2014 |
01 aprile 14, 14:55 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| |
26 maggio 14, 10:25 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - HobbyQueenItalia Data registr.: 19-04-2013 Residenza: Salerno
| Fun Fly
Hobbyqueenitalia è lieta di comunicare a tutti i partecipanti al Fun Fly che metterà a disposizione i seguenti premi in batterie Demon OCCL durante l'estrazione finale!!! Demon occl 5000.6s 25/50C Demon occl 3300.6s 70/140C Demon occl 2200 3s 25/50C ×3 pezzi Demon occl 1300 6S 70/140C x 2 pezzi Vi aspettiamo numerosi... |
06 giugno 14, 15:49 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ho letto su fb che Bert Kammerer sta volando verso Bologna. A questo punto immagino che sarà presente al Fun Fly. Un grande ritorno? Loooower baby, loooooower.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 06 giugno 14 alle ore 15:53 |
08 giugno 14, 22:33 | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ecco un breve video dove si vede qualche novità di quest'anno al Radio Model Show di Ozzano. Ozzano 2014 - YouTube
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 09 giugno 14 alle ore 09:16 |
Bookmarks |
| |