Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 13, 16:54   #1 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Diciamo che per questa è andata bene

Poteva andare ben peggio,meno male che da qualche parte c'è qualche santo protettore.

Guy Gets Hit By RC Helicopter IRCHA 2013 - YouTube
  Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 13, 17:13   #2 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Poteva andare ben peggio,meno male che da qualche parte c'è qualche santo protettore.

Guy Gets Hit By RC Helicopter IRCHA 2013 - YouTube
Considerando le proporzioni delle sue palle, direi che l'angelo custode di 'sto ragazzo di nome fa "Dumbo".

----------
  Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 13, 17:26   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Poteva andare ben peggio,meno male che da qualche parte c'è qualche santo protettore.

Guy Gets Hit By RC Helicopter IRCHA 2013 - YouTube

orca loca che chiulo,forse c'e' abituato mentre il caller ha finito la carriera.!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 13, 00:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Da brivido andata bene meno male.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 22:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
urca che culo!
la sua fortuna sbattere sulla parte centrale e non sull'esterno delle pale, dove la velocità periferica è alle stelle.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 13, 19:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Se puó interessare,il tipo se l'é cavata con 5 punti....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 13, 13:45   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Se puó interessare,il tipo se l'é cavata con 5 punti....

dal filmato e' sembrato immune da danni,tuttavia sempre bene gli e' andata.!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 13, 12:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Credo che fino a quando non ci scapperà il morto in una gara/manifestazione non metteranno regole ferree sulla sicurezza..... Distanze minime di sicurezza area di volo etc . Oggi ci sono ma nessuno le rispetta o le fa rispettare in questo caso e' andata bene che ha tirato l'hold subito ed era un nitro.
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 13, 21:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Credo che fino a quando non ci scapperà il morto in una gara/manifestazione non metteranno regole ferree sulla sicurezza..... Distanze minime di sicurezza area di volo etc . Oggi ci sono ma nessuno le rispetta o le fa rispettare in questo caso e' andata bene che ha tirato l'hold subito ed era un nitro.
beh, il morto c'è stato, più o meno un mese fa in Svizzera, era un pilota esperto e per motivi che non conosco si è trovato in faccia un Gaui 700....il punto è che come in altri hobby/sport, c'è un rischio, inutile piangerci sopra inutilmente. poco tempo fa un pilota di motociclismo è morto mi pare in Russia durante una gara e ci sono stati commenti pesanti da parte di una ragazza, pilota anche lei, che pochi mesi prima è rimasta paralizzata in un incidente durante una competizione. insomma, finiamola di fare gli ipocriti benpensanti, quando si sceglie di praticare qualcosa di palesemente pericoloso, non ci si può poi lamentare di conseguenze disastrose! vi faccio un esempio, leggendo la famosa rivista Focus, in un articolo, spiegavano come in alcuni paesi meno sviluppati di noi, i giovani vengono cresciuti insegnando loro a non correre rischi inutili. perché? perché al contrario di noi, in quei posti, anche un banale taglio potrebbe essere fatale perché non hanno l'antitetanica e i soccorsi sono scarsi. ergo, praticare sport estremi con la sicurezza di avere ospedali e medici pronti a curarci, ci fa perdere la percezione del pericolo, sopratutto quello inutile! io parlo con cognizione di causa, in quanto ho moglie e una figlia piccola e lavorando in proprio devo stare attento a non fare minchiate, perché se sto fermo 6 mesi senza lavorare, nessuno mi paga, e la mia famiglia con cosa vive? al campo di volo ci vado eccome, ma per divertirmi e basta, non per trasformare una domenica tra amici in una tragedia. ultima considerazione (questione ovviamente di gusti personalissimi), il 3D lo trovo una cosa che col modellismo ha poco a che spartire e dopo 5 minuti diventa
irritante, mentre una bella riproduzione, pilotata con maestria mi affascina tantissimo. nessuno che fa 3D si offenda, ripeto che quest'ultima considerazione è mia e personalissima. considero quelli che fanno 3D degli artisti del radiocomando.
ciao
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 13, 22:50   #10 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
beh, il morto c'è stato, più o meno un mese fa in Svizzera, era un pilota esperto e per motivi che non conosco si è trovato in faccia un Gaui 700....il punto è che come in altri hobby/sport, c'è un rischio, inutile piangerci sopra inutilmente. poco tempo fa un pilota di motociclismo è morto mi pare in Russia durante una gara e ci sono stati commenti pesanti da parte di una ragazza, pilota anche lei, che pochi mesi prima è rimasta paralizzata in un incidente durante una competizione. insomma, finiamola di fare gli ipocriti benpensanti, quando si sceglie di praticare qualcosa di palesemente pericoloso, non ci si può poi lamentare di conseguenze disastrose! vi faccio un esempio, leggendo la famosa rivista Focus, in un articolo, spiegavano come in alcuni paesi meno sviluppati di noi, i giovani vengono cresciuti insegnando loro a non correre rischi inutili. perché? perché al contrario di noi, in quei posti, anche un banale taglio potrebbe essere fatale perché non hanno l'antitetanica e i soccorsi sono scarsi. ergo, praticare sport estremi con la sicurezza di avere ospedali e medici pronti a curarci, ci fa perdere la percezione del pericolo, sopratutto quello inutile! io parlo con cognizione di causa, in quanto ho moglie e una figlia piccola e lavorando in proprio devo stare attento a non fare minchiate, perché se sto fermo 6 mesi senza lavorare, nessuno mi paga, e la mia famiglia con cosa vive? al campo di volo ci vado eccome, ma per divertirmi e basta, non per trasformare una domenica tra amici in una tragedia. ultima considerazione (questione ovviamente di gusti personalissimi), il 3D lo trovo una cosa che col modellismo ha poco a che spartire e dopo 5 minuti diventa
irritante, mentre una bella riproduzione, pilotata con maestria mi affascina tantissimo. nessuno che fa 3D si offenda, ripeto che quest'ultima considerazione è mia e personalissima. considero quelli che fanno 3D degli artisti del radiocomando.
ciao

Parole pacatissime ed apprezzate,ma ricorda che è piu' probabile ti succeda qualcosa andando da casa al campo,che qualcosa al campo.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Va bene questa elica? Rho793 Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 19 marzo 10 22:32
perchè questa lipo sembra andata? GIANNIMTB Batterie e Caricabatterie 2 11 giugno 08 23:14
E' andata bene !! gallina Modellismo 19 20 settembre 06 21:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002