17 agosto 13, 09:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
sono della tua stessa idea, sopratutto se si vola al campo , lontano da possibili "vittime" e io una stupidata in questo senso ,una volta l'ho fatta , ma si sa, sbagliando si impara. tornado al discorso di cui sopra, ovviamente se uno ci lascia la pelle , che sia col modellismo oppure in qualsiasi altro sport, non è che me ne frego, spiace anche a me, solo che non c'è bisogno di esagerare. altra cosa, parlando di ipocrisia , non mi riferivo a nessuno in questa discussione, era una cosa in generale. ciao a tutti Oscar
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
17 agosto 13, 20:06 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-02-2013
| Citazione:
| |
17 agosto 13, 20:21 | #13 (permalink) Top |
|
ciao, nel nostro campo non ci sono reti di nessun tipo e la zona con i tavoli per preparare i modelli è a fianco della pista ma senza un vero confine, a parte dei paletti. la questione ovviamente è il buon senso. mi è capitata la persona che con la bambina di 8 anni, è venuta a vederci volare, le ho raccomandato di stare a distanza , facendogli vedere staticamente il modello per fargli capire che non sono giocattoli. è capitato anche che eravamo solo io e un amico, e contro le regole abbiamo volato in due con gli elicotteri, ma eravamo solo noi in una pista di 200 metri in mezzo al parco del Ticino. è ovvio, abbiamo sgarrato, ma con buon senso. è ovvio che poi se capita il guasto meccanico, ci puoi lasciare una mano anche solo avviando il motore....
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
18 agosto 13, 17:24 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Poi fare 3D o f3c o riproduzioni il concetto non cambia fanno male tutti i modelli se ti cascano in testa.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
18 agosto 13, 19:09 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
Bookmarks |
| |