03 ottobre 13, 21:33 | #71 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Non è necessario avere il mio beneplacito per scrivere sul forum. È sufficiente rispettare le regole della buona educazione.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
04 ottobre 13, 20:43 | #73 (permalink) Top |
User |
Ma che è sta fobia del maltempo???? Gia in 6 mi hanno chiamato che non vengono piú ho saputo di altri che mollano per lo stesso motivo.... Ripijateve!! Danno qualche rovescio, qualche cono e qualche piroflip, mica deve nevicare o piovere tutto il giorno eccheccazz!! Io mi sparo il viaggio col Nero....annamo bene!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
04 ottobre 13, 20:59 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
| |
05 ottobre 13, 20:51 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Bellissima mattinata...il meteo è stato oltre le aspettative...senza un filo di acqua, sole che ogni tanto andava.....ma si stava bene!!! spettacolo!!!!!! acrobazie a gogo e qualche caduta...divertimento e emozione assicurato!!!!!! Autostrade da milano a lodrino perfetto nessun acquazzone che fortuna!!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
05 ottobre 13, 22:21 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cesena e Runghy sempre al top, e ho visto dal vivo tante gnus dal settore.....come i servi serie X8 della MKS. Senza contare la versione definitiva del Protoz 700 , e ho finalmente visto il Banshee dal vivo....che figata! Anche i Gaui si sono difesi moooolto bene. Ho ancora le lacrime per le risate fatte con Corrado, oggi sono state a livello da zelig. Il meteo è stato ballerino, ma nulla di insostenibile....bastava un giubbotto per godersi la giornata.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 ottobre 13, 11:15 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Lodrino
ieri giornata con tempo gradevole, è comparso anche un po di sole a tratti, tanti modelli delle varie marche in esposizione (Protos 700 con tubo di coda in carbonio di pregevole fattura, Goblin competition e speed, Gaui di tutti i tipi, KDS agile in gran forza, Mikado, uno schieramento di TSA grazie al buon Pasquale, ecc), molti piloti di altissimo livello italiani e oltralpe (Boassion con il GAUI X7/X4 N stratosferico, un nuovo limite nel volare basso). Rivisti tanti carissimi amici del forum, che è il vero valore aggiunto nel partecipare a questi eventi, c'era anche il baracchino dei gelati artigianali |
06 ottobre 13, 13:03 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Scusate ma quello che si era travestito tutto giallo che pilotava il protos chi era??
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
Bookmarks |
| |