|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 ottobre 13, 21:30 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
So bene che la possibilità di crash fa parte del gioco. Mi spiace un pò non aver capito la causa della caduta. Spero che almeno sia stato un bel volo.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
20 ottobre 13, 21:43 | #92 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Davvero un bell'evento! Livello dei piloti molto elevato in generale. Personalmente Sono stato letteralmente rapito dal piccolo grande Mirko Cesena, ogni suo volo ti tiene in apnea! A volte non ricorda neppure di dover tenere entambe le mani sulla radio. Il musicale di Pescante, assolutamente coreografico, ragionato, tecnico, nonché con una colonna sonora che gasa. Non per niente ha fatto "bella figura" ai passati mondiali f3n. Il sincro di Gabutti e Otzman.... artistico, coinvolgente e tutto da vedere. Rungi sempre hard, preciso e scattante. Sintoni, Corazzini, Cattaneo, Menna, Orlando, Salzano, Azzalin, DiFonzo, il piccolo Valerio, Gomez.... e tutti quelli che ora non ricordo (perdonatemi) mamma quanta roba, che potenziale che hanno i nostri piloti italiani. Un abbraccio particolare a Giuseppe "the snake" Robertone, con tutti disponibile ed estremamente sotto pressione! Yeah baby! |
20 ottobre 13, 22:10 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Vorrei ringraziare Angelo Salzano per lo scambio di battute prima e dopo il mio demo; davvero grazie, mi hanno fatto veramente piacere le tue parole e volevo condividerlo pubblicamente.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
20 ottobre 13, 22:46 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
2 belle giornate davvero!!!! Rivedere tanti cari amici e' sempre bello!!!!! Io volevo salutare chi non sono riuscito a salutare purtroppo!:-( Uff...già finito tutto!:-( Ah...e complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di rigo16 : 20 ottobre 13 alle ore 22:50 |
21 ottobre 13, 00:20 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: laterza (ta)
|
Ciao! Volevo ringrazieare tutti! Per le 2 bellissime giornate! Robertone e' sempre piu' coinvolgente! I top pilot, sempre piu' disponibili a dare consigli! La cosa bella e' che essendo una competizione, tutti i piloti erano rispettosi l' uno con l 'altro, consigli e complimenti non mancavano! In molti casi succede il contrario... Tutto bello e da ripetere assolutamente! Anche il meteo era fantastico! Un ringraziamento particolare a Dredd! Il mio caller! Peccato che in finale intermediate, l' emozione mi ha fatto scendere di 2 posizioni..., Comunque grazie ancora a tutti! Graziano Di Fonzo |
21 ottobre 13, 00:41 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ciao ragazzi vi ringrazio per aver fatto passare due bellissime giornate, e sopratutto sono rimasto contento per aver partecipato per la prima volta a questo grande evento gareggiando con dei grandi amici che abbiamo la stessa passione. mi sono divertito tanto e spero di parteciparci anche l'anno prossimo con set manovre piu perfette e sopratutto il freestyle piu fluido perchè oggi non so perche il mio cervello non riusciva a comandare bene le dita . alla prossima carmelo
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra Ultima modifica di mastermide : 21 ottobre 13 alle ore 00:49 |
21 ottobre 13, 05:41 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Bella giornata ho rivisto i vecchi amici e conosciuti di nuovi, voli bellissimi . Ho avuto il piacere di conoscere GMauro Persona disponibilissima . Robertone sempre più in forma e coinvolgente . |
21 ottobre 13, 08:35 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
|
Anche per me sono state due bellissime giornate. Nuove amicizie, prima partecipazione e soprattutto tanto intrattenimento e divertimento! Grazie a tutti! Il volo notturno di Mirko Cesena: Mirko Cesena Night Flight @ 3DX Italy 2013 - Mikado Logo Xxtreme 700 - YouTube
__________________ Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar! http://www.youtube.com/user/lorism1988 |
21 ottobre 13, 09:40 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
l'anno prossimo ti voglio in gara. Angelo Salzano
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
Bookmarks |
| |