13 luglio 13, 02:08 | #12 (permalink) Top |
User |
Alla Baita Tienne, proprio sul cmpo di volo ;-)
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
13 luglio 13, 11:34 | #14 (permalink) Top |
User |
Si mi sembra quella ;) ti aspettiamo
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
14 luglio 13, 22:47 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Ma che bella giornata,nessuno scrive qualcosa? Mirko spaziale a distuggere un logo 700 sui cavi della seggiovia. Poi si è rifatto con un paio di voli da paura. Un Daniele da Modena con un Gobbo 500 veramente cattivo. E tanti altri,ospitalita eccezionale,organizzazione eccellente,pubblico???? lasciamo stare |
15 luglio 13, 06:28 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| Fun, fun, fun & relax ...!!
Ammirare modelli e piloti da urlo, immersi in uno stupendo clima di montagna, circondati da una cornice incantevole, in compagnia di amici che condividono la stessa passione, coccolati da un'ospitalità incredibile ... In sintesi: una giornata di quelle che fanno bene allo spirito e al fisico. Consiglio del medico: ripetere la cura almeno una volta all'anno !! |
15 luglio 13, 14:36 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: modena
| Proprio una bella giornata....
.... passata insieme ad amici vecchi e nuovi. Mirko ha sparato dei voli che l' aria e' ancora là che rimbomba tra le montagne, Valerio se continua cosi darà del filo da torcere a Mirko stesso ( cosi si incentivano entrambi e chissà dove arriveranno !!!! ), la presenza dell' illustre Sig. Gabutti mi/ci ha fatto molto piacere. Il posto veramente molto bello, anche il mangiare buono buono e...... si da ripetere assolutamente. Speriamo nel meteo per la prossima edizione..... bravo Franco, organizzatore, mio cliente ed amico. Bravi tutti !!!
|
Bookmarks |
| |