10 giugno 13, 18:27 | #171 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi pare che un certo Sebastiano,che di cognome fa Gabutti ci sia stato. | |
10 giugno 13, 18:44 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Piccolo inciso, le manifestazioni modellistiche non avranno mai successo se non saranno supportate dalle aziende con metodo ed investimenti - un esempio avere un ufficio stampa che ne curi la copertura mediatica sarebbe utile - e le aziende dovrebbero collaborare con i campi volo e non vice versa , sono le aziende che devono crearsi il mercato. Le aziende dovrebbero unire le forze e muoversi insieme nella stessa direzione per promuovere questo mercato che oggi è di stra-nicchia = pubblico quasi assente . Non si può pensare di riempire le manifestazioni di pubblico se nessuno sa che esiste il modellismo dinamico e che pensa che Futaba sia un frutto esotico. Quando dico nessuno intendo gli uomini della strada , non noi che frequentiamo i forum e che siamo inciampati in questo hobby chi per un motivo e chi per un altro. Alle manifestazioni siamo sempre i soliti 4 gatti.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
10 giugno 13, 22:32 | #175 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
|
Ciao, mi sono divertito molto in compagnia di molti amici che non vedevo da tempo ed ho avuto l occasione di conoscere vari piloti di alto livello. Peccato per il tempo di domenica pomeriggio e per il furto alla sab. Vi linko il video si Seba con il logo 700, presto ne pubblicherò altri: Sebastiano Gabutti Logo 700 Crash- Ozzano 2013 FunFly - YouTube
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini |
11 giugno 13, 02:25 | #178 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione: I voli piú lunghi della storia.....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
11 giugno 13, 08:05 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Mi è dispiaciuto molto per Seba ha polverizzato 2 modelli in un minuto di volo. Era giustamente incazzato anche se il gesto di sbattere a terra il modello non mi è piaciuto. Forza Seba Venlo è vicino ormai è contiamo molto su di te !!! |
Bookmarks |
| |