09 giugno 13, 22:06 | #151 (permalink) Top |
User |
Tornato ora a casa belle giornate... mi è sembrato un po' povero come FUN FLY... con poco pubblico.. L'anno scorso era migliore a parer mio... Sono ancora sconvolto da questo furto... A breve caricherò video e foto Ciao!
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
09 giugno 13, 23:09 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: laterza (ta)
|
Secondo me, e' anche un brutto periodo.... La crisi si fa sentire, e' l unica spiegazione... Per quanto riguarda il fun fly, e' stato strepitoso! in alcuni tratti anche meglio dell anno scorso! |
09 giugno 13, 23:57 | #156 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| centrato!....il dubbio che hai .....è un giustissimo dubbio Chi ha scritto il post della mancanza di pubblico, che non ho avuto il .......piacere ......di vedere a Ozzano, credo abbia utilizzato una foto che gli ha mandato qualcuno scrivendo poi quello che il quel momento si sentiva di dire,....... forse stava attraversando un momento particolare della sua giornata, appena sveglio. Paolo Dapporto Ultima modifica di Indoor : 17 luglio 18 alle ore 10:22 |
10 giugno 13, 00:47 | #157 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Perdonami la mia non è una critica,ma solo una amara constatazione. Spero tornino i tempi di alcune file di gente,per arrivare alle transenne. W il modellismo. | |
10 giugno 13, 00:56 | #158 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
forse stava attraversando un momento particolare della sua giornata, appena sveglio. Paolo Dapporto | |
10 giugno 13, 10:20 | #159 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
|
mi scusi sig. paolo dapporto, io ad ozzano ci sono venuto circa 6-7 anni fa non ricordo, e non c'e nessun paragone di pubblico con l' edizione 2013,al tempo in cui sono venuto io , negli stand degli hangar i negozi erano pieni, al mercatino idem, allo stand flynow ho fatto la fila 30 minuti per comprare alcune cose,quindi inutile che lei ironicamente continui a prendere per i fondelli in modo velato carlogabutti, la gente soldi non ne ha, i prezzi sono piu' cari dei vari negozi online, quindi lei continui con la sua ironia, tanto la verita' e' quella cruda che se non ci saranno segni di ripresa economica la manifestazione di ozzano potra' chiuderla tranquillamente perche' ci sara' solo lei e 4-5 piloti che voleranno tra di loro come una buona manifestazione di paese
|
10 giugno 13, 12:51 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Che vergogna!
E' davvero triste sentire del furto. Tra l'altro i danneggiati sono stati tra i più attivi per il buon esito della manifestazione. La SAB con un ottimo stand, sconti, il Goblin speed,... Io sono stato a Ozzano Sabato ed ho visto il Goblin Speed in azione. E' stato rubato anche quello (dalla foto sembrerebbe)? Sarebbe bello se si riuscisse a beccare gli autori, o almeno i ricettatori: il mondo modellistico è piccolo e i prodotti rubati non sono così comuni. |
Bookmarks |
| |