24 marzo 13, 20:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
...dunque l'evento si chiama così perchè si mangerà pizza e potrà capitare di fare gli elicotteri a forma di pizza! Come dicevo per 1 crash è prevista la fornitura gratuita di 1 crash kit dalle aziende sponsorizzatrici, vorrei precisare che il crash kit verrà fornito solo agli elicotteri delle marche delle aziende sponsor, il crash kit conterrà quello che si trova normalmente nei crash kit in commercio, cioè non si farà la perizia per ogni crash, altrimenti la cosa diventerebbe troppo complessa ed onerosa per gli sponsor. L'elettronica non è compresa. In conclusione il pilota qualcosa la rischia sempre (e mi sembra giusto), sia per tenere alta l'adrenalina, sia per per evitare qualcuno (purtroppo i furbetti sono dappertutto) possa pensare di venire a farsi l'elicottero nuovo. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
24 marzo 13, 20:45 | #15 (permalink) Top |
|
Vorrei aggiungere che non è una iniziativa di tipo commerciale, gli sponsor servono a coprire i costi, se oltre ad ideare/organizzare, ci devo pure rimettere preferisco starmene a casa. l'iniziativa, a mio modo di vedere,serve a dare un pò di vigore all'eli spettacolo, che sembra in forte declino ultimamente. P.s.:per favore evitate di andare a cercare del marcio dappertutto, senno fate passare la voglia. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
25 marzo 13, 15:22 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo scrivere qui è inutile e dannoso! ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
28 marzo 13, 12:42 | #19 (permalink) Top |
|
Atomas con tutto il rispetto( fa nullla che mi hai cancellato un messaggio che era in topic), io vivo sui campi di modellismo tu molto di più sul forum, quindi abbiamo vedute diverse. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
03 aprile 13, 16:47 | #20 (permalink) Top |
User |
grandissimi iniziativa anche perche da quando è finito il 3dx di fiano romano non s'è piu smossa na pala. Pasquale cmq lo sappiamo come vanno le cose sul forum tutti sono i master della situazione poi quando si tratta di mettersi in gioco o chiamano malattia oppure hanno quale problema a napoli si chiama "o mal e ndosc" cmq tienici aggiornato sull'evolversi dei preparativi di questa manifestazione e magari se serve una mano per qualsiasi cosa sai su chi puoi contare veramente un abbraccio e arrivederci presto spero prima della manifestazione saluti Vincenzo Tatarella
__________________ T rex600nitro Tsa 700 nitro platinum T rex450pro T-rex 450 pro Dfc Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch |
Bookmarks |
| |