28 gennaio 13, 23:38 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: modena
|
Non sono convinto di nulla, ho solo riportato un articolo che fa intendere questo. Ma probabilmente e' un errore dell' autore. Certo mi farebbe piacere vedere la tecnica di Dahl ammaestrare la potenza del Goblin.
|
29 gennaio 13, 09:37 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Valà che se uno arriva con i soldi va a volare anche per walkera secondo me te lo dimostra tareq e compagnia | |
29 gennaio 13, 10:13 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque per fare chiarezza, sia io che seba abbiamo scritto a Kyle e ci ha confermato che non e' vero. Molto probabilmente Il giornalista ha confuso Kyle dalh con Kyle Stacy, perche' quelli elencati da te sono gli sponsor di Stacy..
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
29 gennaio 13, 11:24 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: fano
| kyle dahl
comunque tu menestrello sei un po troppo montato a rispondere in qei modi .nessuno ti vuole togliere il tuo kyle si fa per parlare se un utente ha letto delle cose del genere non capisco perche te la prendi cosi tanto a questo punto spero che quel giornalista non abbia sbagliato a scrivere elle cose cosi e spero di vederlo su sab tpoi ti sapro dire meglio appena vedo stefano baiardi gli e lo chiedo .un altra cosa che non mi e piaciuta e che hai dato del rinco ad antonio orlandi e io lo conosco bene percio devi moderare le parole vorrei vedere se sei tu bravo come lui ciao buoni voli
|
Bookmarks |
| |