26 febbraio 13, 20:23 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
Buddy dici la verità... sei solo invidioso delle straordinarie capacità di francesco
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
26 febbraio 13, 20:27 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Io e da lunedi' che ho iniziato con l'lelimodellismo... Ho preso un microbo per iniziare.... https://www.youtube.com/watch?v=VJO0...e_gdata_player Mi hanno girato un video per prendemi in giro perche' hanno detto che lo sfasciavo subito... Che dite? sono bravo? considerando che e 2gg che volo.... almeno.... l'ho portato a casa intero.... |
26 febbraio 13, 20:33 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
sky... non ti illudere.. non sei più bravo...tra qualche giorno francesco prenderà il posto del pilota coi baffetti della redbull... Altro che i modellini che cerchiamo di pilotare noi...
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
Bookmarks |
| |