12 febbraio 13, 22:45 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Sono Morto!! fra te prego.. Siamo tutti elicotteristi e sappiamo molto bene le difficoltà dell'elimodellismo... Ora sono passate un po di settimane dal tua acquisto, dovresti essere in grado perlomeno di fare un volato rovescio in retro.. Molto molto piu facile del semplice volato in posizione normale..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
13 febbraio 13, 14:18 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: ruvo di puglia
| Citazione:
| |
24 febbraio 13, 15:32 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2013 Residenza: modena
|
Ciao anche io ho iniziato da un paio di mesi e devo dare assolutamente ragione a Daviderobbi, non rieco a capire come puoi fare tali manovre in così breve tempo, io a malapena riesco ad alzare un 450 e fare hovering.
|
24 febbraio 13, 19:17 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Io con l'mcpx se iniziò a fare due manovre devo fare le mie per tenerlo soprattutto perché la tenuta della coda e' quello che è... Come inizi a piroettare rolla a destra e devi tenerlo, per non parlare della potenza che non è che gli permetta di flippare sul posto, insomma non lo vedo tanto per principianti! Comunque può essere che qualcuno lo trovi facile da far volare perché no ma fatico a credere che in un paio di settimane si padroneggi già l'hovering rovescio... Io la prima volta che ho rovesciato il mio rex 450 l'ho fatto nel più classico dei loopping ed ho trovato il petrolio. Ha fatto un botto ragazzi
__________________ DX8 mode 1 |
Bookmarks |
| |