21 gennaio 13, 17:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Non conosci nessuno che abbia dimestichezza con gli elicotteri? comunque anche sul simulatore devi impostare le modalità di volo quindi o hai una guida o prima di tutto devi imparare concettualmente come funziona un elicottero rc... Se ti vuoi avvicinare a questo bellissimo hobby ci vuole tanto studio, pazienza e tanta tanta pratica. Ma poi vedrai che soddisfazioni! Ricordo quando per la prima volta che ho rovesciato il mio buon vecchio t rex 450... L'ho disintegrato Questo succede a chi a troppa fretta!!
__________________ DX8 mode 1 |
21 gennaio 13, 20:05 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
senti il motore, guarda bene piato e le pale in questo video.... a 0:17 appena arriva in hover attivo il idle up e lo toglio a 5:55
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
22 gennaio 13, 16:30 | #16 (permalink) Top |
User |
posso darti un consiglio? sinceramente da quel che dici, scommetto che l'mcpx lo hai da 1 2 settimane e che si e no hai letto le istruzioni.. adesso non voglio sembrar cattivo, ma io credo che sia meglio imparare prima a gattonare, piuttosto che far direttamente una gara 100m dai blocchi, non credi? far acrobazie con un elicottero, è una cosa decisamente complessa, anche solo metterlo sottosopra. per poter fare una manovra del genere, bisogna conoscere BENISSIMO tanto il comportamento dell'elicottero, tanto quanto la teoria che ci sta dietro, e soprattutto "l'hardware" con cui hai a che fare. benvenga che la gente chieda, il forum è qui apposta, ma voler sapere come si vola rovesci quando si ha appena preso in mano l'elicottero, non sapendo praticamente nulla, mi sembra un po' prematuro. risulta difficile anche a noi spiegarti, in quanto "non parliamo la stessa lingua". alcune cose, come appunto questa, deriva dalla conoscenza per esperienza. possiamo spiegarti i fondamenti di come si vola con un elicottero, pian piano capirai anche tu da solo svariate cose, e potrai tranquillamente risponderti a questa domanda, come molte altre, da solo. non prendertela a male, non è un attacco personale, è che a parer mio, in questo hobby come in molte altre cose, non è possibile avere e fare "tutto e subito".
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
22 gennaio 13, 17:31 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: ruvo di puglia
| Citazione:
| |
22 gennaio 13, 21:59 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Comunque se non sai come funziona magari prima di inserire l'idleup e' meglio che ti leggi un po' come funziona... Ma poi come fai a fare il rovesciato sul simulatore?non usi la stessa radio? Comunque se hai una dx6i o roba simile forse l'idleup/stunt e' settare. | |
22 gennaio 13, 22:20 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: ruvo di puglia
| Citazione:
| |
22 gennaio 13, 22:30 | #20 (permalink) Top |
User |
io nel weekend do lezioni di volo con l'elicottero del gruppo di cui sono socio... ringrazio che non sono tutti come te, altrimenti sarei "disoccupato" comunque che radio hai? se hai realflight 6 dovresti avere la radio in dotazione, la smartradio o come cavolo si chiamava, e quella ha tutti i pulsanti che servono, e anche in più...
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
Bookmarks |
| |