![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
![]()
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: ruvo di puglia
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione: ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Ps: guarda che essere umili non è da coglioni, fare il gradasso si, inoltre facendo come hai fatto fino ad ora rischi che nessuno ti dia una mano, non solo in questo fantastico mondo ma soprattutto nella vita. Da retta ad un pirla. Non voglio farti la paternale, non sono proprio la persona piu indicata. Fiducioso in un tuo futuro reale video. E se vuoi una mano chiedi pure. Riparti con classe e lealtà mi raccomando
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Minkia ma sei invecchiato di colpo?! Quello è aldo , ed è sul forum.. Hai saltato le pagine vero? ![]() Non farme rimangià quello chette ho scritto nel mio penultimo post
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
questo ragazzino dovrebbe avere circa 15 anni,essendo io stesso molto giovane(17 anni),conosco la loro mentalità. probabilmente vuole semplicemente un po di attenzione. comunque per quanto riguarda che i giovani imparano prima hai veramente ragione,io ho volato per un anno senza simulatore e sono solamente riuscito a imparare a fare un bel volato pulito senza ribaltamenti a causa paura crash. da 2 settimane ho il phoenix e ho imparato praticamente subito a fare hoovering rovescio e a tenerlo in tutte le posizioni. ora però se non voglio fare la figura del troll mi tocca postare un bel video(VERO!!!) ![]() CIAO!!
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi con blade MCp X | ric-riccardo | Elimodellismo Principianti | 6 | 04 settembre 11 20:48 |