29 dicembre 12, 21:28 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
| direi un fenomeno
ciao a tutti, vorrei farvi notare un video su youtube di un tale che si chiama Jeff Swartz, io so fare solo del semplice volato per cui non sono l'addetto ai lavori però dato che il video in questione ha solo 34 visualizzazioni (almeno fino a questo momento) credo fosse ancora sconosciuto ai più , dando un'occhiata il tizio pare proprio bravo, in pratica schiaffa l'elicottero a terra tra la vegetazione in volo rovescio e lo rialza senza il che minimo danno a mio parere sembrerebbe pure piu bravo di Alan Szabo.. Jeff Swartz Harvesting Beans With a Raptor 90 - YouTube Ultima modifica di pino81 : 29 dicembre 12 alle ore 21:33 |
29 dicembre 12, 22:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: modena
|
Oramai svengo..... addirittura piu' bravo di Alan Szabo !!!! A parte gli scherzi, bravino si ma decisamente monotono, fallo una due tre volte ma poi basta, cambia. Prova a guardare i video sul tubo di appena due nomi, quelli maggiormente in voga al momento : Tareq Alsaadi e Bert Krammerer ( mi perdonino se ho scritto male i rispettivi nomi ) per quanto riguarda l' internazionale oppure Mirko Cesena per rimanere in casa. Solo per fare alcuni nomi.....
|
30 dicembre 12, 15:21 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
|
ma correggetemi se sbaglio.. se chiunque volesse intraprendere la carriera del 3d,suppongo che la regola sia oltre a trascorrere tante e tante ore con un buon simulatore (e non il freeware fms),ma il vero trucco stà nell' avere un elicottero che risponda ai comandi il piu fedelmente possibile al modello del simulatore... anche perchè non diventa piu una questione di soldi ma perchè ad ogni crash devi punto e a capo rimontare e settare l'eli per bene... e questo è un lavoro che dovrebbe fare solo il pilota stesso
Ultima modifica di pino81 : 30 dicembre 12 alle ore 15:24 |
30 dicembre 12, 15:27 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
| |
30 dicembre 12, 21:54 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
Bookmarks |
| |