27 maggio 13, 16:06 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2007 Residenza: Ravenna
| Citazione:
| |
27 maggio 13, 18:35 | #72 (permalink) Top |
User |
Grandissimo Luca complimenti a Mirko e a Giacomo
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
17 giugno 13, 10:47 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Scusate il grande ritardo dovuto alle mie piu' che meritate ferie (rientro oggi). Vi allego l'invito alla 3 prova del CI F3C/F3N a Calcinate, Casa Bianca del prossimo 29-30 Giugno. Spero di vedervi numerosi e sempre allegri Rino |
30 giugno 13, 19:57 | #75 (permalink) Top |
|
Classifiche ufficiali non se ne possono pubblicare per volere Romano in quanto queste devono essere vidimate da loro e diventano definitive entro 30 giorni.... Potrò darti/darvi qualche info appena ho un PC tra le mani (non prima di domani) Posso dire che sono state due belle giornate... calde (in tutti i sensi) e con tutti i ragazzi in notevole, continuo, inarrestabile miglioramento..... secondo me ai mondiali tremeranno (gli altri)... Grazie a tutti i partecipanti e in bocca al lupo alla squadra F3C-F3N per il prossimo importante impegno in Polonia.... Rino NOTA:...Se qualche anima pia ha già la possibilità di inserire primo, secondo e terzo delle tre categorie lo faccia tranquillamente |
30 giugno 13, 22:16 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| ROTFL, sarebbe come se il giorno dopo una gara di formula1 i giornali non potessero mettere le classifiche ma si dovessero attendere 30 giorni...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
01 luglio 13, 10:06 | #78 (permalink) Top |
|
Che vi devo dire!!! Anche io non ne conosco il perche' e il percome... so pero' che almeno da questo anno le cose stanno cosi' Ovviemente mi riferisco alla pubblicazione di stampati e tabulati ufficiali... dire ad esempio (perche' li ricordo a memoria per vai motivi) che nella F3C Sport la classifica vede al terzo posto Sardelli Nicola, al secondo Fasolo Nicola, e al primo Gasparin Gherardo... si puo'..... ma e' un risultato che potrebbe essere sovvertito da decisioni romane... magari e' stato pagato il bollino in ritardo... magari stanno contestando un rimborso per 9 centesimi (NO... non esagero.... stanno contestando e non pagando rimborsi per 9.000 euro perche ci sono 7 centesimi non documentati!!).... magari... che so.... Sta di fatto che le cose stanno cosi'.... Scusate ancora per il ritardo nelle classifiche PROVVISORIE ma non ho un PC sottomano e sto cercando i risultati che ho scritto ieri.... Rino |
01 luglio 13, 21:55 | #80 (permalink) Top |
|
No, non esattamente.... (e si che l'ho scritto!!).... posso darvi il podio delle categorie.... Quella della Sport l' ho già scritta ma la ripeto... F3C/S: 3 Sardelli Nicola, 2 Fasolo Nicola, 1 Gasparin Gherardo F3C: 3 Sardelli, 2 Lucchi, 1 Del Lungo e F3N: 3 Sintoni, 2 Cesena, 1 Pescante a scanso di equivoci.... la N è in fondo solo perché è l'ultima che ho trascritto dal cartaceo delle classifiche..... Rinnovo ancora il mio in bocca al lupo per i prossimi mondiali, mi rammarica dire che Fabio Livi non potrà essere della partita per problemi tecnici e personali.... sono comunque sicuro che Lorenzo Sardelli come suo sostituto e Campione Europeo Jr in carica sarà sicuramente all'altezza della situazione..... Forza ragazzi |
Bookmarks |
| |