23 aprile 13, 15:55 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Caro Carlo, le cose evolvono e cambiano, restare attaccati e vecchie situazioni e vecchi concetti non serve a nessuno ... tantomeno in questo ambito dove la parola d'ordine dovrebbe essere divertimento e sana competizione oltre a scambio di esperienze e trucchi. Sabato e domenica scorsi ad esempio si e' ragionato (proprio con la persona o le persone che sottointendi) in modo diametralmente opposto... con il freddo, l'unido, il sole basso (quello che c'era) e il vento ha iniziato la F3C nella speranza che le condizioni cambiassero per permettere ai ragazzi di volare al meglio... purtroppo cosi' non e' stato... Quest'anno almeno una gara era al Centro (Orvieto mi sembra abbastanza centrale!) ma anche qui tu sai meglio di me che se i circoli non si propongono (con i parametri richiesti) e' impossibile "inventarsi" gare fuori dal classico giro del Nord. Come vedi gli errori sono comuni e di tutti, nessuno ha la verita' in mano... tu stesso pensavi che le coppe fossero scelte da qualch'uno ma invece non era cosi'.... e poi accomuni arbitrariamente chi lo ha fatto alla stregua di chi contesti... senza minimamente pensare alla buona fede di chi opera in tutta onesta' e sforzo anche economico. Per i giudici non posso esprimermi, io ero appollaiato dietro le loro sedie per imparare e farmi un metro di giudizio, qualche dubbio sulla composizione delle figure ma nessuno ha mai pronunciato parole simili... sicuramente il regolamento aiuta poco ma sono altrettanto sicuro che le cose potranno solo migliorare.. Caro Pasquale, I panni in pubblico si possono anche lavare ma solo se esiste la possibilita' e la voglia di un contradditorio. Il forum (questo o altro che sia) non mi sembra propriamente il luogo piu' adatto e cosi' come tu, io, Carlo e tanti altri hanno deciso di iscriversi e parlare delle cose piu' varie... c'é anche chi con la stessa liberta' e diritto ha deciso di non farlo ne qui ne altrove... Questo discorso e' gia' stato fatto da me a da voi e francamente visto che io sono nulla... non mi va di riprenderlo... L'unica cosa che posso suggerirvi (da uno che puo' suggerire poco o nulla) e' di affrontare una volta per tutte la questione direttamente.... magari evitando di utilizzare una manifestazione dove la o le controparti sono impegnate nell'organizzazione..... Ovviamente SE e SOLO SE la cosa ha importanza per tutti altrimenti le cose restano cosi' come sono ... solo che in questo caso eviterei di continuare a sporcare discussioni con diatribe personali fatte per altro da una sola parte...... con il rischio din offendere e scocciare chi invece ci crede e vi partecipa. Grazie Rino |
23 aprile 13, 22:20 | #53 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-02-2013
| Citazione:
morale se un padre,continua a rompere i maroni,cosa ne sarà del figlio-figli? ammiro come sempre il tono pacato di Pasquale. ciao a tutti e trovatevi per risolvere...puntare i piedi,porta solo faide | |
24 aprile 13, 15:10 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
|
Come prima prova di Campionato Italiano ci siamo divertiti molto, effettivamente ad un esterno la disparità delle coppe può far sembrare la categoria F3N un gradino più in basso della categoria F3C, ma a livello di organizzazione non è stato così! Anzi, ne approfitto per ringraziare i giudici e gli organizzatori per aver reso possibile il tutto. Il campo era splendido, peccato per il vento che a tratti raggiungeva i 70 km/h, ma è tutto allenamento Ci si vede a Carpi!
__________________ Luca Pescante - pescante.it |
02 maggio 13, 09:55 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Vi giro l'invito per la seconda prova del CI. __________________________________________________ _____________ Siamo lieti di invitarvi alla seconda prova di Campionato Italiano eli in programma sul ns. campo volo di carpi i giorni 25 e 26 maggio p.v. Il bando di gara e'richiedebile all'organizzazione, potete seguire l'evento anche su aeromodellisticarpigiani.it - [Benvenuti nel nostro sito web] e su facebook:www.facebook.com/1trofeo59?ref=hl Tirelli Marco segreteria associazione aeromodellisti carpigiani ----------------------------------------------------------------------------------------- |
17 maggio 13, 22:59 | #58 (permalink) Top |
Guest
|
Tutto tace. Debbo sempre scrivere io? Allora sti senza FAI stanno a podio? Ma se non la avevano,come hanno fatto ad andare in gara? In corso di rilascio? Ma senza il documento essenziale,come si fa? Sessione di esami rilascio attestato,annullata da AeCI. No attestato,no FAI. No FAi no gara CI Ma gara fatta lo stesso,misteri itagliacani,del solito noto. |
17 maggio 13, 23:05 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
__________________ - Gaui X7 - T -18MZ F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
Bookmarks |
| |