23 aprile 13, 00:30 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: ORVIETO
|
....ognuno è libero di pensarla come vuole. Visto che a me piace la correttezza, la trasparenza, non piacciono le falsità, dato che l'organizzazione dell'evento, che è filato tutto come da programma, è stata del sottoscritto, l'assegnazione delle coppe è stata fatta da me e dal mio staff, sarebbe cosa gradita che se ci sono dei problemi o perplessità mi vengano rivolte direttamente senza mezze parole o allusioni. Vorrei precisare che qualsiasi pilota viene al mio campo è trattato allo modo (gara o raduno) e stanno tutti allo stesso livello. Cmq, ripeto, ognuno è libero di dire la sua ma che sia costruttiva e non distruttiva, anche perché ricordiamoci che se il nostro sport sta andando in via di estinzione è grazie a queste continue allusioni, battutine, ecc.ecc che distruggono e non creano. Grazie e scusate. Emanuele Iannone |
23 aprile 13, 09:54 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Rinnovo ancora il GRAZIE gia' espresso all'organizzazione e riporto qui le classifiche: F3C Sport: 1° place NICOLA FASOLO, 2° place GHERARDO GASPARIN, 3° place LUCA TREVISANATO F3C Fai: 1° place FABIO LIVI, 2° place STEFANO LUCCHI, 3° place ALESSANDRO DEL LUNGO F3N: 1° place LUCA PESCANTE, 2° place GIACOMO SINTONI, 3° place MANUELE CORAZZINI Appuntamento per il 25-26 maggio 2013 a Carpi (Campo di volo Loc. Cantone) organizzatore: AeroClub Milano Est - Ass. Aeromodellisti Carpigiani |
23 aprile 13, 11:44 | #46 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nello stesso fine settimana,in Francia si è svolta una gara di solo 3D erano in gara 46 concorrenti,di cui 4 italiani,li per il 3D in tutto ne avevate 5 Se le coppe le hai scelte tu,ti sei messo anche tu nella schiera dei due pesi due misure. | |
23 aprile 13, 15:00 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Guarda... questa discussione l'ho aperta con l'unico scopo di informare quando e come possibile chi ha voglia di seguire questo campionato e in forma del tutto privata, di scambiare opinioni sullo svolgimento e quant'altro possibile fare in termini di regolamento.... E' chiaro che a te questo non interessa, che hai la tua visione di questo mondo e che mai vi parteciperai... ti chiedo quindi e per favore... lascia stare questa discussione Grazie Rino | |
23 aprile 13, 15:15 | #48 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti sei dimenticato certi episodi? C'è ancora il sole basso che da fastidio alla F3C lacia per prima la F3N Che caxxo vogliono sti terroni di merda,credi gli abbia fatto piacere? Tutte le gare rigorosamente al nord. Giudice che dichiara "non ci capisco nulla di sto 3D e poi non mi piace" Per forza di cose poi si diserta. E sai benissimo di chi sto parlando. | |
23 aprile 13, 15:29 | #50 (permalink) Top |
Guest
| Se come rappresentante di categoria avessimo la persona che ho quotato,in capo ad 1 anno il campionato italiano diventerebbe una gara a valenza europea,come lo è quello francese. Ci vanno persone che siano dentro alla specialita,non persone contro la specialita. Persone che sappiano aggregare ed organizzare. |
Bookmarks |
| |