Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 13, 20:41   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
Carlo ... stai cadendo proprio in basso.... non me lo aspettavo....

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 20:57   #42 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Carlo ... stai cadendo proprio in basso.... non me lo aspettavo....

Rino
Rino,se hai un minimo di onesta intellettuale,sai perfettamente che ho ragione.
Vecchio 23 aprile 13, 00:30   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di kangaroo

Data registr.: 16-03-2010
....ognuno è libero di pensarla come vuole.
Visto che a me piace la correttezza, la trasparenza, non piacciono le falsità, dato che l'organizzazione dell'evento, che è filato tutto come da programma, è stata del sottoscritto, l'assegnazione delle coppe è stata fatta da me e dal mio staff, sarebbe cosa gradita che se ci sono dei problemi o perplessità mi vengano rivolte direttamente senza mezze parole o allusioni. Vorrei precisare che qualsiasi pilota viene al mio campo è trattato allo modo (gara o raduno) e stanno tutti allo stesso livello. Cmq, ripeto, ognuno è libero di dire la sua ma che sia costruttiva e non distruttiva, anche perché ricordiamoci che se il nostro sport sta andando in via di estinzione è grazie a queste continue allusioni, battutine, ecc.ecc che distruggono e non creano.

Grazie e scusate.

Emanuele Iannone
kangaroo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 09:54   #44 (permalink)  Top
User

Rinnovo ancora il GRAZIE gia' espresso all'organizzazione e riporto qui le classifiche:

F3C Sport: 1° place NICOLA FASOLO, 2° place GHERARDO GASPARIN, 3° place LUCA TREVISANATO

F3C Fai: 1° place FABIO LIVI, 2° place STEFANO LUCCHI, 3° place ALESSANDRO DEL LUNGO

F3N: 1° place LUCA PESCANTE, 2° place GIACOMO SINTONI, 3° place MANUELE CORAZZINI

Appuntamento per il 25-26 maggio 2013 a Carpi (Campo di volo Loc. Cantone)
organizzatore: AeroClub Milano Est - Ass. Aeromodellisti Carpigiani
Vecchio 23 aprile 13, 10:50   #45 (permalink)  Top
User

Rettifica

Devo fare una una doverosa rettifica..... il 3 posto in F3N e' di MATTEO CORAZZINI non Manuele...
Vecchio 23 aprile 13, 11:44   #46 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da kangaroo Visualizza messaggio
....ognuno è libero di pensarla come vuole.
Visto che a me piace la correttezza, la trasparenza, non piacciono le falsità, dato che l'organizzazione dell'evento, che è filato tutto come da programma, è stata del sottoscritto, l'assegnazione delle coppe è stata fatta da me e dal mio staff, sarebbe cosa gradita che se ci sono dei problemi o perplessità mi vengano rivolte direttamente senza mezze parole o allusioni. Vorrei precisare che qualsiasi pilota viene al mio campo è trattato allo modo (gara o raduno) e stanno tutti allo stesso livello. Cmq, ripeto, ognuno è libero di dire la sua ma che sia costruttiva e non distruttiva, anche perché ricordiamoci che se il nostro sport sta andando in via di estinzione è grazie a queste continue allusioni, battutine, ecc.ecc che distruggono e non creano.

Grazie e scusate.

Emanuele Iannone
In Italia sta andando in estinzione,grazie ai soliti noti.
Nello stesso fine settimana,in Francia si è svolta una gara di solo 3D erano in gara 46 concorrenti,di cui 4 italiani,li per il 3D in tutto ne avevate 5
Se le coppe le hai scelte tu,ti sei messo anche tu nella schiera dei due pesi due misure.
Vecchio 23 aprile 13, 15:00   #47 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Rino,se hai un minimo di onesta intellettuale,sai perfettamente che ho ragione.
...... e chiedi a me ".... un minimo di onesta' intellettuale..." ???

Guarda... questa discussione l'ho aperta con l'unico scopo di informare quando e come possibile chi ha voglia di seguire questo campionato e in forma del tutto privata, di scambiare opinioni sullo svolgimento e quant'altro possibile fare in termini di regolamento....
E' chiaro che a te questo non interessa, che hai la tua visione di questo mondo e che mai vi parteciperai... ti chiedo quindi e per favore...
lascia stare questa discussione

Grazie
Rino
Vecchio 23 aprile 13, 15:15   #48 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
...... e chiedi a me ".... un minimo di onesta' intellettuale..." ???

Guarda... questa discussione l'ho aperta con l'unico scopo di informare quando e come possibile chi ha voglia di seguire questo campionato e in forma del tutto privata, di scambiare opinioni sullo svolgimento e quant'altro possibile fare in termini di regolamento....
E' chiaro che a te questo non interessa, che hai la tua visione di questo mondo e che mai vi parteciperai... ti chiedo quindi e per favore...
lascia stare questa discussione

Grazie
Rino
Caro Rino,tu sai che ho una guerra in corso,i piloti in Italia ci sono,3DX dello scorso anno 29 iscritti piu' 2 che erano in giuria,è chi li dovrebbe aggregare che difetta.
Ti sei dimenticato certi episodi?
C'è ancora il sole basso che da fastidio alla F3C lacia per prima la F3N
Che caxxo vogliono sti terroni di merda,credi gli abbia fatto piacere?
Tutte le gare rigorosamente al nord.
Giudice che dichiara "non ci capisco nulla di sto 3D e poi non mi piace"
Per forza di cose poi si diserta.
E sai benissimo di chi sto parlando.
Vecchio 23 aprile 13, 15:17   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Non è bello lavare panni sporchi in pubblico!!!!

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 15:29   #50 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Non è bello lavare panni sporchi in pubblico!!!!
Se come rappresentante di categoria avessimo la persona che ho quotato,in capo ad 1 anno il campionato italiano diventerebbe una gara a valenza europea,come lo è quello francese.
Ci vanno persone che siano dentro alla specialita,non persone contro la specialita.
Persone che sappiano aggregare ed organizzare.
Rispondi

Bookmarks