22 luglio 13, 13:22 | #94 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Un pelo piu' complicata la defaiance di Fabio,non mi è ancora del tutto chiara. | |
22 luglio 13, 13:58 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
NO, non voci false... ma solo voci...... io l'ho chiesto all'interessato e purtroppo e' vero... Per Fabio... credo che i motivi li sappia solo lui e non credo sia giusto andare a sindacare o fare congetture... La motivazione ufficiale e' data da problemi (sembra grossi visto che ha saltato anche l'ultima di CI) di macchina non all'altezza... Poi... famiglia, lavoro, stanchezza... ci sta tutto ma personalmente preferisco attenermi a quanto lui stesso ha fatto sapere e tanto mi basta.... Intanto... sembra che la giuria non voglia mettere in linea risultati... nemmeno provvisori..... dicono che vogliono aspettare il secondo volo... mah!.... la macchinosita' di certe regole FAI non finisce di sorprendermi... |
23 luglio 13, 00:11 | #96 (permalink) Top |
|
Sul sito ufficiale non è riportato ancora niente ma se volete avere notizie riguardo alla prima giornata di F3C e a seguire le altre anche di F3N... andate sulla pagina di faccialibro al link sotto riportato.... https://www.facebook.com/2013FaiWorl...odelHelicopter Ci trovate in caratteri microscopici tutti i voli di giornata |
24 luglio 13, 10:58 | #99 (permalink) Top |
|
Purtroppo Matteo e' in basso nella prima classifica provvisoria a causa di una rottura nel freestyle e uno 0 preso per una piroetta in piu' negli obbligatori.... Spero proprio possa riprendersi.... ha tutto dalla sua parte per stare dove stanno gli altri due piloti!!! |
24 luglio 13, 13:05 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Comunque vedrai che si riprenderà, e in ogni caso è tutta esperienza buona per il futuro. Ma a proposito di esperienza, non doveva esserci anche Mirko Cesena, che di esperienza in gare internazionali ne ha già da vendere? P.S. In bocca al lupo ai nostri fantastici piloti per i prossimi lanci!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |