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Vecchio 08 novembre 12, 23:12   #131 (permalink)  Top
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Anche questo non scherzava in velocità, chissà quanti cicli avevano le sue lipo...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 23:40   #132 (permalink)  Top
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L'avatar di 7.62x51
 
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Residenza: Mongardino d'Asti
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Batteria scarica 1:


stessa batteria scarica 45:


ovviamente stesso modello.
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 00:41   #133 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
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Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
tu hai un motore piu' potente del mio e una fusoliera con batt. piu' performanti, non ho i tuoi pollici, ma prima mi devi far veder col gps se superi il mio in velocita se non li superi per girar a 2300 giri a 14 di passo,e' li che serve la ciccia e tutto li per me.
poi le mie batt provate sul tuo modello non andava manco spingerlo e si che hai tutto nuovo. ce qualcosa che non quadra. stesse batterie sul rex 700 andava da paura
per me e' il gobbo che succhia troppo nella trasmissione o forse il dubbio motore ma e' nuovo?? se vuoi far una prova ti presto un 4525 scorpion.
ciao
giusto per info.. con il gps non misuri un bel nulla..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 13:38   #134 (permalink)  Top
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Si se lo dice greg, dovro dirlo al mio amico che le sue invenzioni non fungono e di ritirare il suuo prodotto dai motomondiali super byke ecc.ecc
Il mio volo col gps e' stato fatto in stessa altezza e circolare
Ciao
__________________
>> Il Nostro Sito <<
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 13:58   #135 (permalink)  Top
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L'avatar di dtruffo
 
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Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
Si se lo dice greg, dovro dirlo al mio amico che le sue invenzioni non fungono e di ritirare il suuo prodotto dai motomondiali super byke ecc.ecc
Il mio volo col gps e' stato fatto in stessa altezza e circolare
Ciao
il GPS serve a rilevare la velocita' al suolo, NON quella all'aria !!! Ma documentarsi un pelino su come vola un qualsiasi oggetto e' cosi' difficile ???

Se misure un mezzo che si muove sulla terra avrai dati validi.

Se misuri un mezzo che si muove nell'aria avrai 2 problemi.

1. il GPS e' assolutamente inaffidabile nella misurazione della quota. Vedo molto difficile che si riesca a fare una misurazione a quota costante !!

2. il mezzo che vola si muove nell'aria. E' impossibile che l'aria sia ferma, quindi la velocita' del mezzo e' RELATIVA all'aria, non al suolo. Se per eccesso tu avessi 100 km/h di vento in direzione contraria all'avanzamento (a Trieste nemmeno cosi' impossibile) il tuo modello volerebbe a 100 km/h, ma il GPS segnerebbe 0. Al contrario se tu volassi con lo stesso vento concorde alla direzione del modello, il GPS segnerebbe 200Km/h ma tu staresti volando sempre a 100 km/h.

Inoltre facendo un percorso circolare e il sermento che viene misurato dal GPS e' una retta, non una curva , quindi fatti i conti di quanto sbaglia !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 12, 18:08   #136 (permalink)  Top
aleonger
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Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
tu hai un motore piu' potente del mio e una fusoliera con batt. piu' performanti, non ho i tuoi pollici, ma prima mi devi far veder col gps se superi il mio in velocita se non li superi per girar a 2300 giri a 14 di passo,e' li che serve la ciccia e tutto li per me.
poi le mie batt provate sul tuo modello non andava manco spingerlo e si che hai tutto nuovo. ce qualcosa che non quadra. stesse batterie sul rex 700 andava da paura
per me e' il gobbo che succhia troppo nella trasmissione o forse il dubbio motore ma e' nuovo?? se vuoi far una prova ti presto un 4525 scorpion.
ciao
Appena smette di piovere vediamo dai. Come velocità lo so che il compasso è piu veloce ma la performance di un modello non è data solo dalla velocità.
Ciao
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Vecchio 07 gennaio 13, 12:15   #137 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Mi trovo bene con le Gensace che secondo me hanno i C di scarica reali e non pompati come altre marche. Le peggiori in assoluto sono le nanotech ne ho un bel po' da buttare dopo pochi voli ed è imbarazzante la differenza con le Gensace in termini prestazionali.
SDB69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 12:47   #138 (permalink)  Top
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L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
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Originalmente inviato da SDB69 Visualizza messaggio
Mi trovo bene con le Gensace che secondo me hanno i C di scarica reali e non pompati come altre marche. Le peggiori in assoluto sono le nanotech ne ho un bel po' da buttare dopo pochi voli ed è imbarazzante la differenza con le Gensace in termini prestazionali.
Dai tests condotti qui si direbbe le Gens Ace e le Nanotech sono quasi una la fotocopia dell'altra....


Io uso solo Turnigy ma di batterie ne ho provata qualcuna, se devo essere onesto devo ammettere che una leggera differenza l'ho notata solo una volta tra le mie Nanotech 3300 6s 45-90C e le GigaPower 3500 non ricordo bene quale tipo (ce ne sono un botto), le GigaPower sono state più costanti durante il volo e mi sembravano un pelo più potenti, ora il dilemma sta nel costo, conviene spendere il doppio per avere una batteria che spinge un pelo di più, dipende, dipende dalle esigenze di chi pilota il modello, io volo la domenica e per me sarebbe sciocco spendere il doppio per fare lo stesso numero di voli, discorso inverso lo dovrebbe fare chi si trova ad affrontare competizioni.
Per quanto riguarda la "vita" residua di una batteria il discorso cambia, è poco furbo colui che crede di spendere meglio i suoi soldi acquistando batterie care con la convinzione che dureranno il quadruplo di una batteria economica.....nulla di più falso
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 16:02   #139 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la "vita" residua di una batteria il discorso cambia, è poco furbo colui che crede di spendere meglio i suoi soldi acquistando batterie care con la convinzione che dureranno il quadruplo di una batteria economica.....nulla di più falso
Non son così convinto. Le gigapower del miniprotos le uso davvero tanto e dopo un anno sono ancora perfette. Stesso uso le galaxy son due pagnotte.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 17:24   #140 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Non son così convinto. Le gigapower del miniprotos le uso davvero tanto e dopo un anno sono ancora perfette. Stesso uso le galaxy son due pagnotte.
Volo tanto da un anno con un goblin 700 con scorpion 4525-520LE e rego YGE 160HV V4....
ho quasi 200 voli al attivo con questo modello....
Ho 8 batterie 5000 65C Thunderpower e 8 batt.5000 40C zippy(hobbyking).
Per le Thunderpower ho speso quasi 2000euro per le zippy poco più di 500euro spedite.
Le batterie dopo sti voli sono ancora OK!

Ma la gran differnza non vanno le batterie ma tanto anche il regolatore!!!!
L'YGE ha un opzione che si chiama govener-store.
Ho i stessi giri costanti e minuti di sia con TP che con le Zippy.
Allora consiglio a tutti di investire in un regolatore serio non i batterie stra care pensando di avere qualcosa di meglio(minimo 40C però)!!!
Roberthely non è collegato   Rispondi citando
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