13 agosto 12, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Gaui x5 che vibra
Ho un gaui x5 fess con componenti del kit tranne la vbar silverlin. Se lo tengo un owering in qualsiasi regime di rpm lui comincia a vibrare tutto, tutto tranne la testa che è ferma perche la vbar ce la fa a compensare gli ondeggiamenti. Vibra come quando giri piano con i dumber rossi ma non sto girando per niente piano. Sono delle vibrazioni sull asse dell elevatore come se prendesdi l eli per la testa e lo scuotessi, ripeto, la tedta sta ferma e vibra tutto il resto e quando se do un colpetto di passo smette per poi ricominciare sempre se sta fermo o nei passaggi velocissimi si sente una strana vivrazione sulla testa. Il problema puo essere nell unica vute che tiene la testa all albero quella che passa anche da quei 2 "braccetti" che vanno dalla vite alle 2 sfere del piatto. Quella vite se la stringo tutta elimino il gioco ma quei 2 braccetti sono quasi bloccati quindi quando dai o levi passo non so come possa reagire quindi cerco sempre un compromesso tra il gioco e la scorrevolezza di questi braccetti. Voi come Ce la avete quella vite? |
13 agosto 12, 23:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
13 agosto 12, 23:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
Ho smontato i reggi spinta e erano un po andati, li ho cambiati insieme allo spindle e all albero ma il vstaby è tutto rosso dalle vibrazioni, l eli va dritto, non drfta ma anche se fo un looping quando salgo e do passo e elev vedo e sento che trema.. Passo 12.2 gradi e curca a 95 con pignone elicoidale di 16 | |
13 agosto 12, 23:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Forse non ho capito, forse non mi sono spiegato: Ti riferisci a questa vite, quella nell'allegato? E' ESATTAMENTE montata come nel manuale? Se si, stringendola NON blocca i braccetti. Se li blocca la risposta è NO, non è montata correttamente. Ultima modifica di sescot : 26 novembre 12 alle ore 00:41 |
Bookmarks |
| |