Alpine Heli Smackdown 2012!! - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 12, 19:28   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Mah, quello è un nostro problema: la vera fregatura è che viaggiando in Italia arrivi facilmente a spendere in un giorno quanto in Svizzera, Austria, Slovenia basta per un anno...
Io l'anno scorso ho fatto una statale che attraversa diversi paesi: l'aggravio di tempo è di circa 45 minuti, accettabile. Mi hanno detto che c'è una superstrada, più veloce, ma non so dirti altro.
Ok grazie lo stesso! Se qualcuno conosce la benedetta superstrada mi faccia sapere, grazie.
Comunque hai perfettamente ragione! Le autostrade in italia costano veramente un botto!!
Vecchio 10 settembre 12, 23:06   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.62x51

Data registr.: 09-07-2011
Io passo da Verbania-Cannobio-Locarno.
Per me è comodo, ma per chi arriva da est è un giro lungo...
Vecchio 11 settembre 12, 00:20   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
Niente superstrada per lodrino,o autostrada oppure te la fai paese_paese come ho fatto io l'anno scorso dopo aver preso una multa da parte della polizia svizzera in autostrada proprio per mancanza di cedolino.
Tacci loro!
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 16:00   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Meteo

Le previsioni non sono delle migliori ma considerando i giorni precedenti poteva andare peggio:

MeteoSvizzera - Previsioni locali

I ticinesi confermano?
Vecchio 25 settembre 12, 17:13   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2005
Invia un messaggio via MSN a tuks
Ciao a tutti, come ogni anno spero di vedervi numerosi.

Riguardo la meteo: non ci fidiamo troppo delle previsioni, siamo in una regione alpina e può cambiare tutto da un giorno all altro, specialmente a Lodrino che è vicinissimo alle alpi.
In ogni caso ci stiamo attrezzando anche se dovesse piovere, riscaldando l hangar e aumentando gli spazi coperti.
Oggi prevedevano acqua tutto il giorno invece ho ancora visto il sole per un bel po di ore nel pomeriggio quindi fino a poche ore prima del raduno se non addirittura fino alla mattina stessa, non do retta alle previsioni :link: .

Conosco bene gli elementi che partecipano e vi assicuro che non sarà un po di pioggerella a fermare lo spettacolo!

A presto

Lukas Riva

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 13:37   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tuonoblu77

Data registr.: 18-11-2008
Ciao a tutti,

Siccome io ed uno amico stiamo valutando di farci un giro di 1100 Km all'Alpine...
qualcuno saprebbe indicarmi l'indirizzo esatto del luogo in cui si svolge l'evento (per inserirlo sul navigatore ) , dove comprare le vignette per la svizzera e cosa più importante dove poter eventualmente pernottare senza dissanguarsi ?

Grazie
Tb77
Vecchio 26 settembre 12, 15:28   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Siccome io ed uno amico stiamo valutando di farci un giro di 1100 Km all'Alpine...
qualcuno saprebbe indicarmi l'indirizzo esatto del luogo in cui si svolge l'evento (per inserirlo sul navigatore ) , dove comprare le vignette per la svizzera e cosa più importante dove poter eventualmente pernottare senza dissanguarsi ?

Grazie
Tb77
Questo è il sito ufficiale:
- ahs 2012
e trovi indicazioni sia sulla località (Lodrino) sia sugli hotel. La vignetta autostradale la trovi nella agenzie Aci ma di solito dopo il confine se vedono che non hai la vignetta ti fermano e te la vendono loro. Ciao
Vecchio 26 settembre 12, 18:20   #18 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Ciao a tutti,

Grazie
Tb77
Se vuoi dormire con pochi euro puoi metterti in contatto con Cesena,ha affittato nuovamente il rifugio antiatomico,esperienza fatta da me l'anno scorso,che se fossimo presenti rifarei volentieri,unica cosa,se combinate li,portati una coperta,perchè se sono in lavanderia,come lo scorso hanno,non la trovi disponibie,atmosfera controllata ed aria purissima,esperienza da fare.
Vecchio 26 settembre 12, 18:27   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tuonoblu77

Data registr.: 18-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Se vuoi dormire con pochi euro puoi metterti in contatto con Cesena,ha affittato nuovamente il rifugio antiatomico,esperienza fatta da me l'anno scorso,che se fossimo presenti rifarei volentieri,unica cosa,se combinate li,portati una coperta,perchè se sono in lavanderia,come lo scorso hanno,non la trovi disponibie,atmosfera controllata ed aria purissima,esperienza da fare.
Ciao Carlo,
Grazie per la dritta....cosa intendi per rifugio anti atomico ? Eventualmente mi manderesti in MP i contatti di Cesena?
Come mai non ci siete?
Bye
Tb77
Vecchio 26 settembre 12, 19:05   #20 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Ciao Carlo,
Grazie per la dritta....cosa intendi per rifugio anti atomico ? Eventualmente mi manderesti in MP i contatti di Cesena?
Come mai non ci siete?
Bye
Tb77
E' un rifugio antiatomico la Svizzera è piena e li affittano per quatto soldi,quello di Lodrino puo' contenere sino a 2500 persone,ma la parte affittata è la zona comando con solo 75 posti letto suddivisi in 10 stanze per cui non hai manco problemi di convivenza.
Insomma un hotel sotteraneo senza le finestre,ma molto confortevole,starci chiusi per 6/7 mesi senza uscirci non dovrebbe essere troppo gradevole,ma entrarci la sera e uscire la mattina è come essere in hotel.
Un po' pesantine le 2 porte di accesso sono spesse quasi 1 mt ed hanno la chiusura ermetica.
In MP ti mando il contatto con Cesena
Seba ha un impegno importante sabato.

Ultima modifica di carlogabutti : 26 settembre 12 alle ore 19:11
Rispondi

Bookmarks