07 ottobre 12, 19:41 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Sono sulla strada di casa , ragazzi che dire due giorni bellissimi grazie ad una compagnia a dir poco ECCEZIONALE !!! In primis Il Robertone Nazionale che si é prodigato a gestire tutto in maniera impeccabile! E poi ai partecipanti conosciuti , persone che fino all' altro ieri erano solo un nick su Barone oggi invece hanno un volto e una personalità che mi ha fatto un gran piacere scoprire. Che dirvi , voli mozzafiato, auto rotazioni da paura, blande stop and go frequentissimi, triatlon con veri e propri show spettacolari e divertenti, voli notturni con luci programmate a ritmo di musica! Insomma il meglio del meglio regalatoci da piloti sempre più bravi e dagli sponsor . Grazie ancora ragazzi DREDD. |
07 ottobre 12, 20:52 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
e bravo Giacomino!!!
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
07 ottobre 12, 21:03 | #165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
| Citazione:
Mirco Cesena mi ha impressionato davvero senza nulla togliere a Rungi e Gabutti questi 3 i miei preferiti ma Cesena davvero lascia il segno anche perke vedere un esile ragazzino di 16 anni fare quelle cose ti fa venir voglia di vendere l'anima pur di tornare giovani chi vi scrive ne ha 43 Bravi tutti cmq!!! | |
07 ottobre 12, 21:11 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Ciao a tutti a casa dopo due giorni passati tra amici stanco ma soddisfatto della mia classifica finale ,se penso che il freestyle e' durato 30 secondi. Una cosa mi ha lasciato perplesso ...................ma questo 3DX inizia ad assomigliare sempre piu' al 3DMASTER????????????? |
07 ottobre 12, 22:07 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
bellissima giornata oggi al 3dx di fiano, peccato per motivi di lavoro quest'anno non ho partecipare cmq bel freestyle dei ragazzi, l'anno prossimo ci sarooooooo voglio il gaui x 7
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra Ultima modifica di mastermide : 07 ottobre 12 alle ore 22:14 |
07 ottobre 12, 22:19 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
|
Come da pronostico... sono arrivato ultimo, ma mi sono divertito tantissimo, un grazie al Robertone Nazionale, al mio caller Edoardo, al Team Sab per la cordialità e la disponibilità di sempre, oltretutto è stato bello associare un avatar ai vari nick del Barone. Mi complimento con tutti i piloti, grandi e piccoli, e poi la cosa che mi ha fatto piacere è stata quella di vedere un gruppo di persone tutte accomunate da un'unica passione, e soprattutto ho notato un sanissimo spirito di competizione e nessuno che se la tirava... Che dire, per il prossimo anno tremate perchè due sono le cose... o mi alleno e vado forte oppure oltre all'incolumità del giudice di linea metto a repentaglio quella del pubblico. |
Bookmarks |
| |