Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 12, 23:28   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Quindi ricapitolando, con la curva 0-100 accendo radio in normal, alimento il kk dopo i suoni levo il jumper aspetto 3 suoni discendenti poi fara un suono per dire che è in mode 1 e qui dopo il primo suono tiro su lo stick, lui poi rifarà un suono per dirmi che sono nel 1 abbasso il gas al minimo e stacco tutto
Poi riaccendo e faccio la stessa cosa per il 4 poi ristacco tutto e lo rifaccio per il 9...
È giusto?
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 23:40   #42 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Si e' giusto e' talmente facile che mi sono rifiutato di spiegarlo.
Vecchio 30 luglio 12, 23:57   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Il dissipatore non c va è solo che nel 700 il metallo del jive va xontro l alluminio, qui va in un buco delle stesse dimensioni che è fatto su una lastra in carbonio.
Si, ho dato un'occhiata al manuale. Mi piacerebbe sapere se garantisce le medesime prestazioni in termini di dissipazione di quella in alluminio. In tal caso sembrerebbe essere un'evoluzione della soluzione adottata sul 700. Tanto di cappello ai progettisti Sab.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 12, 00:08   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Si il buco non arriva a scoprire tutto il metallo del jive ma un buon 85% è proprio dietro la bocca sotto la canopi.tivolevo chiedere visto che anche te hai i torq se hai dovuto mettere i distanziale per l unibol della squadretta servo..
Vecchio 31 luglio 12, 07:54   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Si il buco non arriva a scoprire tutto il metallo del jive ma un buon 85% è proprio dietro la bocca sotto la canopi.tivolevo chiedere visto che anche te hai i torq se hai dovuto mettere i distanziale per l unibol della squadretta servo..
Si, ho dovuto mettere i distanziali degli uniball (ma ricordo che altri con i Torq su HeliFreak non le usarono, non chiedermi come mai...). Ti riporto cosa mi disse in proposito Enrico di Sab (da prendere ovviamente con le molle, che nel frattempo potrebbero aver fatto modifiche...):

Citazione:
i servi outrage sono tra i più ingombranti nella zona anteriore.
Per questi servi è necessario usare o i gommini con le apposite boccoline o dei distanziali da 1.5 mm

Ti allego alcune foto.
Con questo tipo di montaggio è poi meglio sostituire la vite M2.5x8 con una M2.5x10
Sto parlando di una delle 4 viti che blocca il servo. Quella vite è appositamente lunga 8 perchè in caso di montaggio senza gommini potrebbe, se più lunga, andare in collisione con il cuscinetto
Se però tu monti i gommini meglio utilizzare una vite un pò più lunga.

In fine se utilizzi la squadretta mikado usa il foro centrale. Non serve usare dremel.
Ti raccomando le squadrette carbon mikado, sono eccellenti! Nel caso devi prendere quelle da 20mm (la parte 04021).
Vecchio 31 luglio 12, 15:25   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Si, ho dovuto mettere i distanziali degli uniball (ma ricordo che altri con i Torq su HeliFreak non le usarono, non chiedermi come mai...). Ti riporto cosa mi disse in proposito Enrico di Sab (da prendere ovviamente con le molle, che nel frattempo potrebbero aver fatto modifiche...):

Ti raccomando le squadrette carbon mikado, sono eccellenti! Nel caso devi prendere quelle da 20mm (la parte 04021).
Sono stato mezzora col dremel a lisciare la quadretta per farla entrare li e non la cambio pee ora anche se non mi sembrano tanto resistenti. Io lho messi senza distanziali. Ho un dubbio, a te le squadrette ti si infilano fino in fondo all ingranaggio o no? Io le ho messe con le viti del kit a brugola no quelle della scatola e se guardo l ingranaggio dove ci si infila la squadretta che anche se stretta al massimo si vede uno o 2 millimetri di ingranaggio, è normale?
Vecchio 31 luglio 12, 15:32   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Sono stato mezzora col dremel a lisciare la quadretta per farla entrare li e non la cambio pee ora anche se non mi sembrano tanto resistenti. Io lho messi senza distanziali. Ho un dubbio, a te le squadrette ti si infilano fino in fondo all ingranaggio o no? Io le ho messe con le viti del kit a brugola no quelle della scatola e se guardo l ingranaggio dove ci si infila la squadretta che anche se stretta al massimo si vede uno o 2 millimetri di ingranaggio, è normale?
Si, sporge un po anche a me.

Icone allegate
Prima volta con KontroniK-20120216_110727.jpg  
Vecchio 31 luglio 12, 15:42   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Si, sporge un po anche a me.

Ma con l ipad o il galaxy s2 si possano caricare foto senza dover copiare e incollare il link?
Vecchio 31 luglio 12, 15:45   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Comunque io se mettevo i distanziali i link stava ancora piu storto, anzi se l unibol era piu corto o se la squadretta entrava tutta allora si che era perfettamente in asse con l albero
Vecchio 31 luglio 12, 15:49   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Questi servi piu li guardo e piu mi garbano.. Io prima come estetica preferivo l MKS hbl 950 ma piu guardo questi e piu mi piacciono

Domani mi arriva il torq di coda poi prendo un bec CC pro 20A e ho finito. Anche se per ora lo manderó con 2 mach pro 3300 35, poi quando arrivano prendo 4 da 3800
Rispondi

Bookmarks