Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 12, 15:38   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Lo avete messo il dissipatore o è meglio metterlo con l metallo senza dissipatore verso il basso dove è fatto a gliglia il supporto...
Il supporto è fatto apposta per essere usato come dissipatore. Va giusto messa della pasta termica o un pad (si zozza meno...) di quelli che si usano per le cpu (entrambi non adesivi).
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 12, 15:55   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Il supporto è fatto apposta per essere usato come dissipatore. Va giusto messa della pasta termica o un pad (si zozza meno...) di quelli che si usano per le cpu (entrambi non adesivi).

Quindi il dissipatore del KK non va usato? Perche la pasta o il pad? Non posso fermarcelo con 2 fascette?
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 12, 16:07   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Quindi il dissipatore del KK non va usato? Perche la pasta o il pad? Non posso fermarcelo con 2 fascette?
No, il dissipatore non va. Ovviamente la parte metallica del jive deve andare a contatto con il supporto in alluminio. Viene molto pulito, una genialata! L'esc lo fermi con le fascette e la pasta/pad per aumentare la conducibilità termica (eventuale aria intrappolata fungerebbe da isolante). Secondo me la pasta/pad non è fondamentale ma meglio abbondare che...

Ti suggerisco di dare una scorsa al topic del Goblin 700 (quello iniziato da Rappy), di queste cose se ne è parlato a iosa.
Vecchio 29 luglio 12, 20:01   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:
No, il dissipatore non va. Ovviamente la parte metallica del jive deve andare a contatto con il supporto in alluminio. Viene molto pulito, una genialata! L'esc lo fermi con le fascette e la pasta/pad per aumentare la conducibilità termica (eventuale aria intrappolata fungerebbe da isolante). Secondo me la pasta/pad non è fondamentale ma meglio abbondare che...

Ti suggerisco di dare una scorsa al topic del Goblin 700 (quello iniziato da Rappy), di queste cose se ne è parlato a iosa.

Sarà anche una genialata ma nel 630 cè solo 3 tondini con una griglia in carbonio con un buco nel mezzo e dai lati le fessure per il velcro.. Non è fatto uguale
Vecchio 29 luglio 12, 20:10   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Peccato sul 700 era una gran figata. Forse ti tocca aprire un topic apposta sul montaggio del 630 se non esiste già.
Vecchio 30 luglio 12, 14:56   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Io ho tutti e 2 i manuali e tral 630 e 700 cè solo quello di differenza. Se magari mi dici come mettere le foto ti fo vedere
Vecchio 30 luglio 12, 15:23   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Io ho tutti e 2 i manuali e tral 630 e 700 cè solo quello di differenza. Se magari mi dici come mettere le foto ti fo vedere
Le foto le puoi inserire come allegato nei post. Se devi usare il dissipatore, lo devi incollare con un adesivo termoconduttivo. Raccomandato questo: Arctic Silver Thermal Adhesive
Vecchio 30 luglio 12, 20:23   #38 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 03-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ognuno ha le sue idee su ogni prodotto, però prodigarsi a screditare (con torto o ragione) su ogni topic inerente a kontronik, dopo un pò diventa pesante..
pur essendo d'accordo anche io che un simile prodotto di tale fascia dovrebbe avere dare una sicurezza quanto ad affidabilità che fino ad ora pare non abbia dato, penso però che se ogni volta che si nomina kontronik, alla fine si arriva sempre a parlare di sta storia, diventa pesante la questione..

fine ot
se fai una media,sono quasi 8 messaggi al dì ....vola 5 minuti al giorno ? non credo .pensare che c'è gente che farebbe salti mortali per avere i suoi modelli ( nuovi)
ciao
achille 24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 20:30   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da achille 24 Visualizza messaggio
se fai una media,sono quasi 8 messaggi al dì ....vola 5 minuti al giorno ? non credo .pensare che c'è gente che farebbe salti mortali per avere i suoi modelli ( nuovi)
ciao
Purtroppo volo al campo solo nel we (mediamente 20 lipo a we). In mezzo alla settimana solo un 60' al giorno di simulatore in due sessioni una la mattina (sono molto mattiniero) ed una al pomeriggio tardi quando rientro dal lavoro. Scrivo anche quando sono al campo per far passare il tempo tra una lipo e l'altra (volo quasi sempre da solo... quindi manco posso chiacchierare). Anche al lavoro scrivo/leggo facendo altro, ho ottime capacità multitasking!
Vecchio 30 luglio 12, 23:21   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:
Le foto le puoi inserire come allegato nei post. Se devi usare il dissipatore, lo devi incollare con un adesivo termoconduttivo. Raccomandato questo: Arctic Silver Thermal Adhesive
Il dissipatore non c va è solo che nel 700 il metallo del jive va xontro l alluminio, qui va in un buco delle stesse dimensioni che è fatto su una lastra in carbonio.
Rispondi

Bookmarks