28 luglio 12, 17:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Allora quale sarebbe il mioglio esc per il goblin 630?? Al mio campo oltre a lui ce lo hanno altri 6 dall 80 al 120 e nn ho mai viato uno lamentarsi.. Poi io parlo cosi perche ancora nn mi ha fatto skerzi ma al primo giuro che lo finisco di bruciare io perche un esc da 480 mi dovrebbe far andare il modello col pensiero Vabbe staremo a vedere, io spero di avere ragione. Prima di aprire un altro post chiedo qui.. Ho preso i torq HV e per la coda MKS sempre HV, possano andare con un bec da 20A a 8volt o non regge e è meglio una lipo diretta? E se ê meglio la lipo, da quanti c e A? |
28 luglio 12, 17:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Passando ai Torq li ho pure io. Outrage a mia domanda esplicita raccomanda di farli andare a 7.4V se alimentati da un BEC. Io li alimento da un Gryphon da 10A continui/20A di picco e non pare avere problemi. | |
28 luglio 12, 22:01 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma il kk si puo programmare dal pc? Non ha una presa usb?, gli aggiornamenti esistono? Peró poi scorpio o yge te lo cambia come fa KK? Ma di preciso che ti è successo? | |
28 luglio 12, 22:04 | #14 (permalink) Top |
| Ma è meglio una lipo 2s diretta o un bec? Magari per avere piu affidabilità dovrebbe essere migliore mandarle con 2d. Io invece ho chiesto a mks e dice di usare una lipo diretta e seguire il normale ciclo della lipo (cioè non partire sempre con la lipo carichissima senno durano meno
|
28 luglio 12, 22:17 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Preferisco avere un ESC che non deve essere sostituito 3 volte (è successo!) piuttosto che uno che te lo sostituiscono per 3 volte di seguito. Il mio appena comprato mi arriva col firmware vecchio e lo mando in K per l'aggiornamento. Torna tutto bello aggiornato e testato, lo monto gira per 10 secondi e muore completamente (ESC, BEC, non un lampeggio, un gemito, una fumata). Sostituito al momento pare funzionare. | |
28 luglio 12, 22:20 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 luglio 12, 23:43 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
mamma che palle che sei alex... ma se ti sta sul groppo sto kk, non rispondere ai topic, lascia perdere, gira alla larga.. non hai aiutato nessuno, se non per spalare concime sul suo ultimo acquisto.. eddai no!...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
29 luglio 12, 00:04 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo che hai tirato su lo stick motore durante la programmazione e quindi dopo il "bip" con lo stick su attivi la condizione di volo con la curva al 15 per il bail out e ti rifá il bip...aspetti la sequienza dei biiiiip e spegni. Bailout attivato. Questa meravigliosa feature non necessita di progdisc, con la prog disc aumenti o diminuisci i secondi che il bailout utilizza per ridare a manetta i giri memorizzati prima di tirarlo....caprone!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
29 luglio 12, 00:11 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Autorotation has to be activated via PROGDISC – HELI JIVE Card and “Full throttle”, “Motor-Off” and “Brake” positions have to be set. The percentage throttle value can be set via throttle. Se dici che non serve mi fido ovviamente. | |
Bookmarks |
| |