13 agosto 12, 08:41 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
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Sicuramente, ma prima bisogna imparare ad usarlo 'sto jlog... se non avro' risolto nemmeno ora,questo sara' il prossimo acquisto,ma non credo ne avro' bisogno...almeno spero...
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
13 agosto 12, 14:14 | #103 (permalink) Top | |
Guest
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13 agosto 12, 16:10 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
| Si carlo ora lo so anche io ma quando una decina di giorni fa ti dissi che mi faceva un trillo alla fine che non sapevo che era lo faceva solo attivando la ksa e te mi hai detto che non hai mai sentito nulla del genere.
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13 agosto 12, 16:13 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
| Citazione:
Qui mi hai fatto preoccupare quando hai detto che non hai mai sentito un concetto del genere. Per curiosità che cè a arezzo? | |
13 agosto 12, 18:29 | #106 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Vicino ad Arezzo abbiamo la base operativa per le riprese aeree. | |
31 agosto 12, 01:40 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2001
Messaggi: 102
| Modifica Voltaggio Bec Con Progdisk
Ciao, vorrei chiedervi una delucidazione in merito al Progdisk usato su HELIJIVE 120 HV: - Il Progdisk che ho preso da poco da FlyModel una volta collegato all'ESC propone di scegliere tra : Progcard I, Progcard II, HELI JIVE CARD e F3A JIVE CARD. Collegandolo ad HeliJive permette solo di utilizzare "HELI JIVE CARD". Vi torna? - Ho aggiornato il firmware del progdisk ma, nonostante il manuale dell' HELIJIVE prometta la possibilità di variare il voltaggio del BEC (pag.13 cap. 4.2) nel menù del Progdisk non c'è il settaggio in questione. Siamo sicuri che mamma KK non si sia dimenticata il settaggio? Qualcuno di voi l'ha cambiato il voltaggio sul BEC? Grazie a tutti e a Carlo che, essendo più direttamente in contatto con KK, potrà chiarirmi il discorso. |
31 agosto 12, 20:53 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2001
Messaggi: 102
| Sti Tedeschi.....
Buonasera, grazie ad Alex per l'info ma credo che non riuscirò più a verificarla...... ieri sera sul tardi avevo rifatto la programmazione (classica..da radio) dell' Helijive 120: attivate funzioni n°1 + n°4 + n°9 (reset, heli mode, ksa attivo) che peraltro avevo già usato e sperimentato senza problemi di sorta. Parliamo di heli classe 700 adattato per fare riprese video, uso un motore Cobra che, in quanto a fattura può essere assimilato agli scorpion. Stamattina provo l'eli: collego le batterie odo i bip delle celle .... lancio il rotore e dopo neanche 3 secondi il kk stacca ...... col senno di poi realizzo che l'opzione 9 (KSA) non risultava inserita (difatti, sempre col senno di poi...il "Trillo finale" dopo i bip che ne indica l'attivazione non era stato riprodotto). Morale: il kk 120 HV dà, una volta alimentato, l'errore di 1 LED: "LED is blinking one time, please send the ESC togheter with the completed service form and a copy of the prof of purchase to KONTRONIK" Non credo proprio si sia bruciato qualcosa e che ci sia qualcosa di grave ...ma non c'è verso di riesumarlo! Ora dico io: è possibile che sto cavolo di regolatore che costa quanto 3 regolatori della concorrenza (non parlo di Cineserie) sia così delicato? Possibile che se non viene utilizzato con 1 dei tre/quattro motori KK disponibili dia tutti sti problemi? Non dico cosa mi è passato per la testa ma penso che un "qualche sistema" che rilevi l'uso di motori pari brand pittosto che altra marca potrebbe anche esistere . Comunque oggi, per urgenza, son dovuto farmi 200 e passa km per raggiungere il rivenditore più vicino (Flymodel) e comprarmi un ICE120 da utilizzare come "taccone"... + la relativa schedina x programmarlo naturalmente.... + baterie e bec (in quanto il bec integrato l'ICE non ce l'ha)...... In definitiva, per essere tranquillo usando il kk 120 dovrò comprare un pyro ? SAluti |
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