18 luglio 12, 21:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| consiglio su elettronica GOBLIN 630
ciao a tutti 3disti.. volevo comprare il goblin 630 e il primo dubbio sono le lipo, ho delle 3300mah 35c 6s machpro che spingono abbastanza, potrebbero bastare?? ovviamente mettendone 2. se fa un minuto in meno nn importa basta che non gonfiano. passiamo al motore, io andrei sullo scorpion che spinge e è affidabile, che dite? per l ESC per ora il KK mi sembra troppo costoso e poco affidabile (ho sentito sul barone che tanti hanno fatto una bella fumata, ma dal vivo non lho mai visto peró ho visto che per il caldo staccano spesso) io prenderei un CC160A o 120A se è compatibile con il governo del vbar perche io governor dell ICE 100A che ho sul gaui x5 nn mi piace. per i servi volevove usare degli HV bls e per non spendere un capitale andrei sugli MKS che sono otyimi per qualitâ/prezzo. ma chiedo a voi dei suggerimenti per altre marche. per il sistema fbl ho gia il vbar silver line con bluethoot che è uno spettacolo programmarlo con lo smartphone. una lipo 2s da 1800/2000mah che attaccherei diretta e su questo chiedo consigli perche nn ho mai usato una lipo separata per la rx.. ho letto nel sito mks che per far durare di piu i srrvi bisogna segiure la scarica della lipo.. cioe non ricaricare la lipo finche non è quasi scarica ma a me non mi piace tanto questa cosa.. dopo quanti voli la caricate voi le lipo rx? sara meglio usare un emcotec o puo andare bene una 2s? |
Bookmarks |
| |