10 luglio 12, 23:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: modena
| Cosa cosa cosaaaa ????
Ragazzi, spero di essere cascato in uno scherzo ipergalattico, prendetemi in giro a vita se cosi fosse e me lo auguro, ma da profilo Facebook di Tareq si legge una sua dichiarazione dove lascia sia Outrage che Sab e fa intendere che mollera' l' acrobazia elicotteristica r/c. Ragazzi ditemi che ho capito male, insieme alle altre 98 persone che hanno commentato la sua decisione....
|
11 luglio 12, 01:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Letto su feizbuk..... boh, e chi lo capisce a sto marziano.... di certo non ha bisogno di sponsor, stura un pozzo di petrolio e si compra l'intera azienda di elicotteri.... Evidentemente, gli sponsor l'hanno stressato pesantemente col lavoro (dico "lavoro": pilotare elicotteri RC a caspita di cane, come fa lui...) e non si stava divertendo piú..... |
11 luglio 12, 14:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
se ci trovassimo nella sua stessa condizione (economica e lavorativa/hobbystica) anche noi manderemmo tutto banane.. avete idea dello sbattimento di girare tutto il mondo per far volare sti maledetti hely, che inizialmente erano un divertimento e dopo sono diventati un "obbligo"? anche io farei come lui..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
12 luglio 12, 00:08 | #7 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | ||
12 luglio 12, 00:25 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
E' lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io, però io ci sono arrivato prima di legarmi alle due aziende!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
12 luglio 12, 22:54 | #9 (permalink) Top |
User |
non ci credo... dicono già a che modello passerà??
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
Bookmarks |
| |